Buscar

Páginas

7 Cose da includere in un Kit di stampa

Creazione di un Kit di stampa per il vostro business di arte è proprio come avere un sito Web. L'obiettivo di un sito Web per raccontare il vostro target di riferimento - collezionisti, i consumatori, gallerie, produttori e più - sulla tua attività. Il Press Kit fa la stessa cosa, ma viene creato per un pubblico specifico: la stampa.

Ora più che mai, la stampa è alla ricerca di notizie. Cinquant'anni fa, che l'obiettivo era quello di ottenere la stampa in una presa di stampa tradizionale - un giornale, una rivista, commercio journal e simili. Oggi, la stampa ha bisogno di notizie per quei luoghi ed eNewsletters, blogs, riviste online, mobili, aggiornamenti e altro. Così se si imparare a interagire con la stampa e accedere a informazioni nelle mani giuste, le probabilità sono, si otterrà qualche pubblicità gratuita.

Il Press Kit può essere fisica o digitale. Indipendentemente dal formato, l'obiettivo è lo stesso - dare alla stampa una panoramica di chi sei, cosa fai e perché loro pubblico sarebbe interessato. Come un artista, il press kit includerà una combinazione di materiali scritti e immagini del vostro lavoro.

Qui sono 7 cose da includere in un Kit di stampa:

Coprire il foglio. Lo scopo del foglio di copertura è quello di catturare l'attenzione della persona guardando il Press Kit. Rendere visivamente accattivante e dal momento che è per il tuo business arte, assicurarsi di includere il nome, logo e qualsiasi altra marca informazioni di identificazione.
Foglio di fatto. Il foglio di fatto è un documento di una pagina che risponde WHO, cosa, dove e perché. È possibile includere la vostra dichiarazione di artista, una descrizione della vostra consumatori finali o la storia del vostro business. Se solo leggere questa pagina, hanno bisogno di ottenere tutte le informazioni di base hanno bisogno di capire il vostro business.
Biografia. Mentre sul foglio di fatto dovrebbero essere alcune informazioni di base su di te, e spesso è buono per includere più su di te, dal momento che come artista, sono probabilmente il cuore del vostro business. Assicurarsi di includere qualsiasi interessante o insoliti fatti sul vostro background che potrebbero essere di interesse per la stampa e i loro lettori - come trovare ispirazione, che tipo di formazione hai, perché deciso di entrare nel business? Tra cui una foto o due di voi al lavoro o con il vostro lavoro è una grande aggiunta alla tua Biografia pure.
Campioni del vostro Art. Includere immagini di alta qualità della vostra arte nel vostro kit di stampa. Se si sta creando un fisico press kit per posta o avere disponibili alle esposizioni di arte o di commercio, si potrebbero includere materiali promozionali come opuscoli e cartoline che hanno immagini su di loro.
Headshot. Includere sempre un headshot professionale di te stesso nel vostro kit di stampa. Pensare di articoli in riviste o on-line che hai visto su artisti o altre personalità. Oltre alle immagini di prodotti o di arte, di solito un buon headshot della persona pure. Se si sceglie di avere colpi alla testa, fare da un fotografo professionista, assicurarsi di includere i diritti d'autore per utilizzare le fotografie per scopi promozionali del costo delle riprese.
Informazioni di contatto. È possibile decidere quanti modi che si desidera trovare. Un indirizzo fisico, telefono numero e l'indirizzo email sono standard. In quest'era digitale, molti press kit includono anche collegamenti a siti web e siti di social media come LinkedIn, Twitter, Facebook e anche YouTube pure.
Comunicati stampa. Se si sta creando un fisico kit di stampa per un evento, è necessario includere anche qualsiasi recenti comunicati stampa sulla tua attività pure.

Queste sono le cose di base che dovrebbero essere in qualsiasi cartella stampa, ma certamente non le uniche cose che ha permise. Pensare a ciò che farà di voi e la vostra attività artistica si distinguono. Se si hanno testimonianze clienti incandescente o hanno vinto premi, includono tali informazioni pure. La cosa più importante da ricordare è che il Press Kit sta dando la stampa una prima impressione di voi e il vostro business. Trascorrere del tempo sul contenuto e formato a mettere il piede migliore in avanti.

Ulteriori informazioni su come ottenere pubblicità gratuita per la tua arte e business. Artista Tara Reed ha compilato tutti i suggerimenti e tecniche per interagire con la stampa in un eBook facile da usare che trasformerà a ancora e ancora. Da come scrivere comunicati stampa a coloro che per mandarli a, cosa aggiungere al tuo sito Web e molto altro. Visita PressFriendlyArtist.com per ottenere tutti i dettagli di oggi!


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento