Buscar

Páginas

Consigli di composizione, sono i punti focali chiaramente definito?

Uno sguardo veloce, primo alla vostra pittura è importante. Possono essere alcune domande, chiedere a te stesso: che cosa è il tuo occhio subito attirato? Era questa tua intenzione? Fa senso? Come si può più efficacemente definisce il punto focale previsto? Si potrebbe chiedere un amico per un secondo parere. A volte qualcun altro potrebbe vedere qualcosa di diverso da quello che fate.

Lo studio della composizione è in corso, limitata solo dalla vostra immaginazione. Buona composizione è il fondamento di una buona verniciatura. Con una buona, forte composizione tua pittura legge anche da lontano. Le pennellate e dettagli sono ciò che Aggiungi interessano per un dipinto a una stretta visualizzazione distanza. Una ben congegnata composizione crea unità. Una caratteristica dovrebbe dominare sopra tutti gli altri.

Punti focali può essere un'area, non necessariamente un oggetto. Può essere semplice come una pennellata. In primo luogo è necessario iniziare con un'idea e stabilire l'area d'interesse. Poi per sostenere quell'area, raggruppare i valori per creare grandi masse semplice di dimensioni ineguale. Queste sono le fondamenta della composizione. Si utilizzerà queste masse per progettare la vostra pittura.

Creazione di studi sul valore, utilizzando pennarelli, matite o misti grigi acrilici in quattro differenti neutrali, può aiutare nel processo di creazione di una composizione in coesa. Il colore e le pennellate rafforzerà il vostro disegno. Dopo gli studi di valore, provare diverse pennellate su una tela bianca per ottenere la sensazione di differenti colpi e bordi. Ogni artista utilizza loro pennellate diversamente facendo loro dipinti individuale, come un'impronta digitale. Come ci si sposta attraverso la pittura nel centro di interesse, si creeranno lentamente più intensità di colore e contrasto fino a raggiungere il punto focale. Presso il centro di interesse avrete l'intensità di colore e contrasto più che altrove nella pittura. Spigoli vivi anche attirano l'attenzione. Bordi morbidi e scomparsa possono portare un visualizzatore al punto focale. Linee direzionali, come pennellate o forme di oggetti possono anche portare lo spettatore al centro dell'interesse. Un altro suggerimento sarebbe quello di creare aree passive e attiva. Una di queste aree possa agire come il punto focale.

In una ben congegnata composizione, si stanno conducendo il visualizzatore, creando una melodia di unificare tutte le note. Non dimenticate che siete il direttore d'orchestra. Queste sono idee considerare quando componi un dipinto, se la pittura è un abstract, Nature morte o paesaggio. Ora hai bisogno di vernice e vernice e vernice nuovamente.

Becky gioia è un artista riconosciuto a livello nazionale, specializzata in tramonti, paesaggi e Nature morte dipinti ad olio. Becky condivide consigli di arte, pittura dimostrazioni e consigli di business arte sul suo blog. http://beckyjoy.com/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento