Buscar

Páginas

La ragazza con l'orecchino di perla: un prezioso pezzo d'arte di Vermeer

Quadri tengono uno spazio prezioso nella nostra vita. Alcuni famosi pittori hanno fatto opere preziose, che tengono un posto speciale nella storia dei dipinti fino a Data. In realtà, milioni di seguaci ammirare il loro lavoro. Pur parlando di famosi dipinti fino a data, è abbastanza obbligatorio parlare circa il famoso dipinto di Johannes Vermeer's-The ragazza con l'orecchino di perla. Riscoperto nel 1882, il dipinto è un capolavoro assoluto in posa domande significativi. Consentitemi di rispondere a tutte le loro qui al meglio delle conoscenze.

Chi era la ragazza?

Anche se la ragazza nella pittura che è incantevole telespettatori da oltre 300 anni non è ancora ben riconosciuto, comune Pronostici dire:

• Più popolarmente, lei sembra essere stata Maria, figlia di Vermeer. Un critico ha osservato che "solo un padre può dipingere questi ritratti".

• Il candidato più popolare seconda è Magdalena che era l'unica figlia del benefattore di Vermeer denominato Pieter Van Verbruggen.

• L'ultimo ma non meno importante è l'idea che Vermeer impiegati una fanciulla per la preparazione di questo capolavoro.

Che cosa è la specialità della perla del dipinto?

La perla lucida molto chiaramente visualizzate e svolgimento di un luogo chiave nel titolo della pittura sembrano essere stati una lacrima sganciata sulla perla impiccata liberamente sull'orecchio della ragazza. C'è un fascino sereno in perla qui ed è molto speciale per gli spettatori.

Che cosa è in abito?

L'indumento giallo

Milioni di telespettatori hanno questa domanda. L'abito giallo indossato da ragazza nella pittura detiene una posizione unica nel capolavoro di Vermeer. La sciarpa blu-giallo sulla testa della ragazza nel mantello giallo (forse) non è una consuetudine regolare di quel periodo. In realtà, è un abito speciale che si adatta a bambini ed effettivamente è amato dai loro essere una diversa ancora attraente in colore.

Il colletto bianco

Anche se i colletti bianchi probabilmente raffigura una sorta di indumenti intimi, il dipinto dà assoluta semplicità e sobrietà ad esso. Inoltre, agisce come bilanciare le due parti della ragazza, la mente e il corpo.

Dov'È la firma di Vermeer nella pittura?

Firma di Vermeer nella ragazza con l'orecchino di perla si trova in alto a sinistra angolo. Tuttavia, non è normalmente visibile in riproduzioni della pittura.

Per terminare con, questo impressionante dipinto di Vermeer rimane un capolavoro e terrà un posto speciale e indimenticabile per decenni a venire, nella storia dei famosi dipinti.

Carriera Groomer Consulting (CGC) è una ditta di scrittura contenuti negli ultimi cinque anni. Megha Batra è un abile scrittore lavorando nell'organizzazione dal suo inizio. CGC ha competenza per iscritto all'ingrosso articoli, blog, comunicati stampa, contenuto sito, scrittura e così via.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento