Buscar

Páginas

Disegni ispirati per la pittura su stoffa

Il nocciolo della questione non è che tutti gli artisti hanno il look completo in mente quando si prefiggono di creare i loro bei disegni per la pittura su tessuto. In molti casi l'arte solo cresce e si sviluppa. Forse sapete che si desidera utilizzare i colori di base, ma un vero artista non è ritenuto da che sia. Pensieri devono essere aperti e creatività dovrebbe essere consentito di fluire quando dipinto di tessuti.

Un artista che è duro e veloce su una certa progettazione solitamente limita la loro creatività immensamente e presto troveranno sentirsi frustrato; come se che hai colpito un muro. Alcune delle opere d'arte più brillanti erano filate fuori massicci errori. Questo è uno dei motivi che non credo che possiamo davvero fare un errore nell'arte. C'è sempre qualcosa che puoi fare per migliorare, trasformare o minimizzare quello che avete fatto.

Arte è spesso un riflesso di ciò che si sente all'interno. Se si avvicina il vostro lavoro dopo una stupenda giornata di nuoto e di fare le cose che si amano fare tua arte assumerà una forma più ottimista, positiva. Esso si avvicina dopo un'accesa discussione o vivendo una tragedia può produrre un risultato totalmente diverso.

La creatività è generalmente un'espressione di ciò che è all'interno. Anche questo può cambiare da giorno per giorno a seconda dell'ambiente. Così contemplando i vostri disegni per la pittura su tessuto considerare che cosa piacerebbe vedere in senso generale. Se si tratta di colori tempo floreale e la primavera, quindi visitare un negozio di fiori o passeggiare per il pascolo. Forse è più facile andare online e fare una ricerca su fiori e scene floreale.

Qualunque cosa desideri creare, fare il vostro lavoro; assorbire la bellezza e gli elementi di ciò che si desidera trasmettere. Ricerca che colori tuo oggetto può venire in e come si potrebbe desiderare di presentarle. Realismo non è l'unico modo per progettare, forse astratto è un approccio migliore per quello che hai in mente.

Con tutte le ricerche sotto la cintura basta andare per esso. Si può essere ispirato a creare qualcosa di totalmente diverso da quello che lo aveva in a metà della mente attraverso il design ma indovinate cosa, non non c'è nessuna legge che contro.

Teri M. Bethel è specializzata nella creazione di dipinti di tessuti per progettisti così come l'insegnamento fai-da-te come dipingere i tessuti con texture. Teri è stato coinvolta nella produzione di indumenti dipinti, borse e accessori di moda per oltre due decenni. Lei è il progettista di Teri Monique borse, una linea di borse arte fatta personalizzati per le donne.

Iscriviti per mini-"progettazione di tessuti con dimensionale dipinge corso Teri" oggi.

Visitateci al: http://www.paintwithtexture.com/how-to-paint-with-texture-painting-on-fabric/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento