Buscar

Páginas

Dipinti moderni britannici

Pittura moderna britannica ha iniziato dopo pittori riconosciuto il potenziale di libertà artistica nel modernismo. Realizzare la possibilità nell'arte che artisti come Cezanne e altri maestri moderniste ha reso evidenti, British artisti moderni sembrava una forma coltivati di modo espressivo, moderno e diretto della pittura.

Un'arte che è stato diretto, lungimirante, futuristico e apertamente moderno germinati nella mente degli artisti della Gran Bretagna. Eccitante possibilità da rive straniere, dal cubismo impressionismo francese, attraverso al surrealismo e lo stile internazionale, libero dalla convenzione stimolato artisti moderni britannici per esplorare le proprie interpretazioni.

Creative, individuale e apertamente britannici, dipinti di primi impressionisti di Londra come Walter Sickert ha aperto la strada a una zattera di creativa artista moderno ad assorbire il cubismo e futurismo sul continente per sviluppare Vorticismo, con le sue forme geometriche aggressive da artisti come David Bomberg.

Il gruppo di Bloomsbury favorì arte britannica dopo la prima guerra mondiale, con l'astrazione, diventando sempre più importante per artisti moderni britannici negli anni trenta in poi. Ben Nicholson e gli artisti di St Ives iniziò il turno di quadri astratti, più moderni con un focus sulla forma.

All'indomani della seconda guerra mondiale, la fioritura dei pittori del paesaggio moderno come Terry Frost, Peter Lanyon, Patrick Heron e Ivon Hitchens creato quadri altamente individuale, astratte ed espressivi nati fuori della tradizione St Ives anteguerra.

Contemporaneamente, una collezione di pittori che lavorano a Londra del dopoguerra, Lucien Freud, Francis Bacon, Peter Andrews, Frank Auerbach, Leon Kossoff, Howard Hodgkin dipinto quadri figurativi espressivi, ritratti e risposte ai loro dintorni in modi altamente creativi e individuali. Noti collettivamente come la scuola di Londra.

Artisti come Francis Bacon e Lucien Freud erano/sono in primo luogo interessato nella loro esperienza della realtà, con una minore preoccupazione e infatti il loro lavoro può essere visto in opposizione a americani pittori espressionisti astratti del loro tempo di astrazione.

Nella metà degli anni cinquanta, il gruppo Beaux Arts Quartet di pittori prodotto arte realista sociale basato sulla vita ordinaria, spesso conosciuto come i pittori Kitchen Sink.

Più tardi moderni pittori britannici come David Hockney e Peter Blake sono singoli artisti britannici in cui lavoro è stato influenzato dall'arte di Pop americana guidata a partire dal 1960. L'avanzata della pittura verso l'arte concettuale della fine anni sessanta e settanta contrassegnato la chiusura del periodo moderno britannico.

Molti degli artisti moderni britannici ancora stanno producendo meraviglioso lavoro dopo carriere lunghe, distinte, con artisti come Frank Auerbach, Leon Kossoff e Lucian Freud.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento