Buscar

Páginas

MF Hussain - il grande Maestro

Maqbool Fida Hussain, popolarmente conosciuto come MF Hussain, artista di fama mondiale, Picasso dell'India finalmente scomparso due settimane fa in esilio all'età di 95 anni. Attraverso il suo talento, arte, creatività, ha preso il nostro paese nel mondo. Ha ottenuto il riconoscimento, ammirazione, l'amore, il supporto di tutto il mondo. Ironia della sorte, non era in grado di realizzare tutto ciò che dal luogo che era nato. È piuttosto un atto vergognoso altamente da parte nostra che non permettergli di vivere ultimi anni nella sua patria es. India. Era un uomo che amate la vita buona e usato per dipingere con zelo a non finire.

Artisti metà della sua età soffrono di un burnout ma non M.F. Hussain. Non tenne nessuna cattiva volontà contro chi le sue opere di vandalismo, bruciato i suoi ritratti, scaraventato i viziosi insulti contro di lui nel paese, questo dimostra quanto grande era. L'ultima delle sue opere incluse due grandi indiano epico - 'The Ramayana' e 'Il Mahabharat'. È stato criticato per il suo lavoro che egli aveva dipinto i nudi dipinti di Dee indiani che sofferente i sentimenti delle persone comuni indù. Ma ci sono ancora molti templi in India come Khajurao che ha molte Scritture nude di divinità indiane. Perché esso è non stato mirato da persone come quello?

La soluzione sta nel fatto che Hussain Saab era musulmano, è per questo che tutte le manifestazioni sono state condotte contro di lui. Fu criticato, tuttavia è stato interrogato, arte e il suo talento. Tutte le persone dietro questo erano ruffiani. La sua permanenza nel Mumbai divenne miserabile. Gente voleva lui per spostare fuori dell'India. Corte Suprema ha promesso una forza di sicurezza di fuori di casa sua, ma un uomo della sua statura non era pronto a vivere la sua vita in questo modo. Voleva vivere liberamente. Di conseguenza, di costrizione ha deciso di uscire da India e ha iniziato a soggiornano in Dubai. Se un indù è stato coinvolto al posto di lui, poi niente potrebbe avere successo. È una vergogna da parte dell'India, che autodefinisce uno stato laico. India non è riuscito a realizzare il potenziale di un grande talento. Con questa vergogna dobbiamo vivere il resto della nostra vita. Sue muse dalla Fraternità Bollywood include artisti del calibro di Madhuri Dixit, Amrita Arora e l'ultima aggiunta alla lista era Anushka Sharma. Preghiamo che può HIS bugia anima nel resto.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento