Buscar

Páginas

Vantaggi di tela Wall Art Over litografie e foto stampate su carta

Arte tela muro stanno diventando sempre più popolare a causa della loro durata e la capacità di mantenere i colori vivaci per decenni. Tradizionalmente, le immagini sono stampati su carta fotografica o stampati come litografie che vengono utilizzate come arte della parete. Qui sono alcuni dei vantaggi di dipinti su tela su altri tipi di arte muro:

La litografia è un vecchio metodo di stampa di foto di grandi dimensioni. Essi richiedono inquadrare e immissione di vetro sopra l'immagine per proteggere la litografia da elementi nocivi nell'aria, che comprendono l'umidità, polvere e umidità. Immagini su tela sono protette con top vernice dell'immagine che impedisce danni dell'umidità, danni UV e polvere di raccolta sulla superficie. In questi giorni, litografie sono ora più ideale per la stampa di biglietti e inviti, piuttosto che per la decorazione della parete.

Arte su tela sono più durevoli di foto stampate su carta. Litografie hanno bisogno di molta cura e sono sensibili alla gestione ruvida. Arte tela muro sono durevoli e può durare per decenni e a volte secoli. Litografie saranno fade e scolorire nel tempo. Esponendo litografie al sole o raggi UV può accelerare troppo deterioramento. Arte tela parete deve essere tenuto lontano dalla luce diretta del sole anche, essi sono più resistenti ai danni UV.

Dipinti su tela sono allungati su tela Galleria avvolto e possono costare circa $100 a $200. Spesso vengono pronto--blocco e non richiedono cornici o vetro per la protezione. Litografie e ordinarie immagini su carta dovrà essere incorniciato e protetti con il vetro. Sebbene litografie possono costare fino a $100 o inferiore, il costo del telaio e vetro può andare ben oltre $100.

Esteticamente, dipinti su tela di grandi guardare molto impressionante su di una parete. La Galleria avvolto tela fare li guarda molto adatti per case casuale o interni elegante e sofisticati. Come suggerisce il nome, possono fare tuo look casa come una galleria d'arte moderna. Inquadramento opera può essere complicato e coinvolgerà usando i vari tipi di telai e stuoie a meno che non hai tutti i vostri opera incorniciato e arruffati allo stesso tempo.

Se stai pensando di convenienza, molte gallerie o negozi d'arte online possono offrire innumerevoli arte muro di tela in qualsiasi dimensione o la forma desiderata. Foto stampate su carta in genere è stampati su carta foto di dimensioni standard che di solito non vanno oltre 8 "x 11". Grande tela arte set può essere grande come windows.

Grande arte set composto da 2 a pezzi su 6 ed è un modo conveniente per decorare una grande parete vuota. Se si dovesse utilizzare piccole immagini incorniciate, si avrebbe raccogliere, mat, telaio e decine di foto a coprire una grande parete di montare.

Trovare una vasta collezione di arte muro tela a EverythingWallArt.com e scopritore innumerevoli scelte di arte della parete, in stili diversi di pittura.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento