Buscar

Páginas

Pigmenti naturali hostilis radice corteccia

Mimosa hostilis, conosciuto anche come mimosa tenuiflora per coloro che sono scientificamente inclinato, è un arbusto sempreverde originaria le zone tra Messico meridionale lungo la costa del Chiapas, verso le regioni nord-orientale del Brasile vicino a Rio Grande de Norte e Pernambuco. Per millenni, che i nativi dell'America centrale e meridionale hanno utilizzato la mimosa hostilis radice corteccia per trattare una vasta gamma di sintomi medici che vanno dalle lesioni cutanee alle infezioni, dato che la corteccia in polvere contiene una quantità elevata di tannini che mantenere la pelle da sanguinamento e quindi associare la ferita e proteggerlo contro danni futuri. Inoltre, con tre tipi di steroidi può essere utilizzato come un antinfiammatorio, per non parlare che è pieno di flavonoidi antiossidanti, vitale importanza per allontanare una varietà di questioni di invecchiamento. E mentre è forse l'uso di mimosa hostilis radice corteccia come sostanza entheogen per varie cerimonie sciamaniche, spirituale e religiose che ha creato tale un ronzio nelle comunità occidentali, c'è un altro uso che la maggior parte dei mezzi di comunicazione passano sopra quando si parla dell'impianto: suoi usi non-medici.

Mentre il suo contenuto di tannino alta rende utile per proteggere la costruzione in legno dovuta al fatto che impedisce il legno di decomposizione, il tannino anche rende questo un potente cuoio e tessile tingere. Conosciuto dagli amanti di arte nel mondo per essere stato uno dei pigmenti naturali più potenti del mondo, specialmente per la creazione del tie dye dietro l'eponimo t-shirt e altri capi d'abbigliamento, mimosa hostilis corteccia radice è anche diventato popolare dato la sua base tutto naturale, non chimici. Meglio di tutti, è anche completamente sostenibile, dato che la pianta si svilupperà un nuovo strato di corteccia di sostituire qualsiasi cosa è raccolto dalla radice adulta.

Mimosa hostilis radice corteccia è chimica completamente libero e 100% biodegradabile, rendendolo uno della cravatta più sicura coloranti disponibile sul mercato naturale. La corteccia può essere utilizzata per creare un'ampia varietà di pigmenti basato su esigenze e quando confrontato con i coloranti tradizionali utilizzati in un ambiente commerciale con loro ingredienti sintetici, fornire un modo sano e naturale della cravatta morendo e decorazione di uno qualsiasi dei vostri progetti. Per la maggior parte della terra a colori, le sfumature naturali fornite da mimosa hostilis radice corteccia sono profondo viola e rosa, con Rossi scuri e marroni, anche se scuro come si desidera che il colorante per essere dipende quanto della radice che uso e le vostre preferenze personali.

Clicca qui per acquistare il premio qualità biologica mimosa hostilis direttamente dalla fonte.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento