Buscar

Páginas

Cranio di Van Gogh

Cranio Burning sigaretta è una pittura popolare artista olandese Vincent Van Gogh e recentemente è diventato una scelta frequente come poster per gli studenti che sono attratti da è apparentemente rivoluzionario appello dove un cranio è accompagnato da una sigaretta di masterizzazione. Questo articolo discute la pittura del cranio e anche commenti su di esso stile e dove inserisce la carriera complessiva del famoso pittore post-impressionista olandese Van Gogh.

Il cranio rappresenta una delle prime opere di Van Gogh, quando tutto era un artista che ha prodotto scuri dipinti con sentimenti sommessi e tristi che non era qualcosa di interessare molti alla volta quando gli impressionisti francesi avevano promuove le proprie tecniche più luminosi per circa 40 anni. Fu solo dopo che Van Gogh trasformato in dell'artista brillante che egli era davvero di stabilire uno stile che più tardi divenne popolare e senza che lo sviluppo noi non potremmo aver mai sentito parlare di lui.

Pur essendo parte del suo periodo meno successo di più scura, cranio Burning sigaretta è ancora sia impressionante e interessante e può essere categorizzato con della carriera di Van Gogh, oltre all'attività estremamente famosa mangiatori di patate che era particolarmente lunatico e scuro. Questa oscurità e l'uso di sigarette ha portato a molti studenti goderla, con la sua rappresentazione da qualche parte simili ai tipi di oggetti trovati all'interno della musica rock, che incoraggia il pensiero rivoluzionario e comportamento non-mainstream. L'artista stesso era anche qualcuno che certamente vissuto ai margini della società, e nessuno potrebbe mai accusarlo di essere nulla di simile un conformista che alla fine ha dimostrato di essere un grande vantaggio del suo stile di pittura, anche se questo mai dimostrato utile durante la sua vita.

Possiamo concludere che il cranio con sigaretta Burning è uno dei dipinti dalla carriera di Van Gogh, che non erano originariamente considerati uno dei suoi migliori, ma allora è diventata molto popolare all'interno di alcune sezioni dell'arte pubblica, ciascuno dei quali hanno gusti molto diversi. È emozionante vedere come molti dei dipinti di Van Gogh hanno ora diventare rispettata e ricercato con artisti più solo riuscendo a attirare l'attenzione di una piccola selezione della loro carriera. Questo dipinti come molto come nulla sottolinea le qualità della carriera di questo artista, nonché la diversità che è riuscito nel suo breve periodo come un pittore che significa più e più sono di interesse per gli appassionati di arte nel giorno moderno.

È possibile trovare il cranio Van Gogh dipinti presso skullvangogh.com.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento