Buscar

Páginas

Gli usi di illustrazioni vettoriali e grafica vettoriale

Quando le equazioni matematiche sono in coppia con primitive come linee, curve e poligoni fare immagini è chiamato illustrazioni vettoriali e grafica vettoriale. L'abbinamento geometrica di queste cose si traduce in immagini che vengono utilizzati nei campi del design diverso.

Il sistema di difesa aerea SAGE ci fu il front runner quando si trattava di usando il tipo di sistema grafico. Anche se non è stato utilizzato dopo il 1999 in questo tipo di capacità, è ancora usato in parecchi campi differenti a questo giorno.

Giochi popolari come spazio di guerre e gli asteroidi sono stati tra i primi ad utilizzare questo tipo di tecnologia. Sta diventando abbastanza comune all'interno dell'industria del gioco; ed è diventato il sistema preferito di grafica e illustrazione. Non è solo per i sistemi di difesa più.

Baby Boomers che lottano con la matematica ancora con affetto ricorda un classico di Walt Disney, mostrato in aule innumerevoli dal 1959 in poi: "Donald Duck in mathmagic Land". Chiedo che cosa vecchio Donald sarebbe dire quando ha scoperto che illustrazioni vettoriali basato sulla geometria e grafica vettoriale è ciò che rende animazione di oggi così stordimento?

Oggi ci sono due modi per rendere le immagini utilizzando computer: linee o punti. Immagini fatte con puntini sono noti come "mappe di bit". Immagini create da vettori si basano su formule matematiche che utilizzano linee e curve per determinare le forme. In altre parole, è tradotto in linguaggio informatico di geometria!

Durante le fasi iniziali di mettere insieme un disegno tecnico; alcuni progettisti ancora preferiscono mettere giù i vettori su carta tradizionale. Questo processo è fatto al fine di comporre un'immagine 3D. Il processo inizia quasi sempre con un'immagine di essere fatto in 2D e il costruito su e cambiato.

Ci sono un bel vantaggio all'utilizzo di illustrazioni vettoriali e grafica, si oppose all'utilizzo di altre forme come grafica raster. La velocità di trasferimento è più veloce a causa delle dimensioni di file più piccole. Lo zoom è liscio e può essere fatto su una scala di tempo indeterminata.

Al fine di ottenere immagini 3D che sono più realistici e sono più facili da modificare, graphic designer utilizzo di immagini vettoriali. Questo metodo assicura che le immagini non degradano facilmente.

Mentre alcuni artisti come ancora a lavorare in formato raster, altri si rivolgono alla tecnologia più recente. Assistiamo sempre più progetti viene fatto con un po' di entrambi. L'aspetto più pulito che si ottiene con la combinazione dei due ricorsi al designer più e consente più varietà nei progetti.

Jessica Lee-Parker è un esperto di grafica vettoriale e ha decenni di esperienza, la creazione e la distribuzione di illustrazioni vettoriali a clienti in tutto più continenti. È membro del Consiglio di Creartist che hanno contribuito.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento