Buscar

Páginas

Fumetti e grafica romanzi Pal intorno con i bibliotecari

Nel 1954 il Senato u. s. insieme con Dr. Fredrich Wertham quasi distrutto il business di fumetti. Su approvazione sociale di tempo per questo mezzo di intrattenimento di bambini, è stato accusato per varie condizioni sociali, tra cui la delinquenza giovanile. Wertham di società Mali post seconda guerra mondiale molti ponesse ai piedi del comici editori e distributori. Essi focalizzata sulla crescente popolarità dei fumetti criminalità e orrore come loro esempi di "seduction of the innocent". Ora, molti decenni più tardi, grafica romanzi e fumetti sono diventati preferiti degli insegnanti, istruttori e bibliotecari.

Fumetti come letteratura accettabile
Molto meno molto tempo fa, i bambini catturati fumetti nascondersi tra le pagine di migliore qualità ancora meno interessante lettura attraverso materiale probabilmente sono stati spediti verso il decanato. Tuttavia, fumetti, tra cui classici per esempio Superman e Batman, ma inoltre loro cugini sfumata, generalmente più raffinata grafica libri, non sono solo visto considerato come strumenti educativi da insegnanti esperti, sono anche dati seria attenzione come letteratura troppo da esperti e commentatori di intrattenimento popolare.

Comics potrebbe essere un modo potente per puntiglio l'interesse dei lettori riluttante e sfidare gli studenti individuali che sono meno interessati a trasferirsi nella letteratura tradizionale. Molti ragazzi raccolgono fumetti e pertanto sono dedicati alle figure eroiche nei fumetti preferiti. Fanatici frequentemente trascorrono qualche tempo nei negozi comiche, navigazione e navigazione anticipazione per la vostra ultima consegna dei fumetti. Alcuni fan di fumetti sono gli appassionati di fumetto di merchandising e li hanno mantenuto in ottime condizioni di qualità. Purtroppo, il mercato per i prodotti di collezionisti è un gioco di indovinare.

Libri grafici salvare il pianeta nuovo
Molti fumetti affrontano temi che sono vitali per un sacco di pre-adolescenti e adolescenti, comprese le questioni di accettazione, non conformità, pregiudizio, ingiustizia sociale, fase di transizione, superare avversità e crescita privato. Il super eroe come figure moderno mitologia per istanza Superman, Batman e Spiderman rappresentano identificabili culturale simboli e, possibilmente, archetipi efficaci.

La graphic novel crebbe fino a diventare una benedizione economica per il mercato del fumetto in generale e film troppo. Fumetti e libri grafici ora finiscono in competizione con loro alternative film e tv.

Adattamento a fumetti con altri media non è nuovi adattamenti comici al film e radio erano comuni all'interno di anni ' 30 e ' 40. La maggior parte delle linee di storia e mitologia intorno gli eroi più popolari davvero fatto la sua comparsa in primo luogo sulla radio e sono stati successivamente standard all'interno delle pagine di divertenti. Durante gli anni ' 50 la ricerca strega dal Congresso e Dr. Wertham, innescato Hollywood, TV e radio per prevenire eventuali nuovi adeguamenti a causa dello stigma che stava cominciando ad attaccarsi verso i fumetti di colore. Anni ' 70 e ' 80, ha visto un cambiamento generale atteggiamento e accettazione del fumetto come un mezzo importante e divertente per i bambini di qualsiasi età.

Fumetti e libri grafiche affrontano questioni sociali
Perché gli anni settanta, fumetti capita di essere la cosa principale sulle tendenze della loro giornata. 4 Stampa stampa colore ha effettuato soggetti ad esempio abuso di droga, sponsale abuso, alcolismo, famiglia insufficiente e compagnia, orientamento sessuale, e molto di più. Un sacco di discutibile soggetti capita di essere elevato e affrontati nei fumetti attraverso gli anni. In molte occasioni un racconto per quanto riguarda la dipendenza specifica viene offerto un finale ottimistico e spesso piuttosto che una vittoria la storia finisce in perdita. Sia in assistenza fumetti situazione per dimostrare che anche le persone con capacità stupefacente potrebbe avere problemi impresa probabilmente più umani di funzioni, o potrebbe averli molto come tutti gli altri può.

Mente di fumetti per scuole e biblioteche
Il comico mercato sta cominciando a riconoscere la sua nicchia nuova trovata nelle biblioteche e scuole. Sembra che le biblioteche hanno raggiunto avendo un pannello duraturo annuo nell'ambito della convenzione di fumetto più grande, lo svantaggio di Comic North Park.

Durante l'ultimo librerie decennio sono caduti profondamente innamorato di libri di grafiche. Questi sono in genere tales stand-alone o raccolte di libri precedentemente stampati che si estendono su una moltitudine di genere e attira un pubblico molto più grande di fumetti di tutti i giorni. Libri di grafiche possono essere visto come un mezzo come il romanzo brossura o audiolibro. Sono piacevole per il motivo che coprono l'intera storia dall'inizio alla fine anche quando ci primarie figure sono una parte di un insieme.

Anche se è un'etichetta di comportamento per completare la vostra lettura comico all'interno della biblioteca, leggendo fumetti e libri di grafica in classe è diventato riconosciuto nella vostra formazione generale. Sono certo che Dr. Fredrich Wertham molto probabilmente sta permettendo di questo per continuare nella tomba ogni volta un nuovo adattamento cinematografico dai record di botteghino comico pause.

È possibile trovare ulteriori informazioni su graphic novel al mio blog. Ottenere i fumetti online gratis a http://www.graphic-novels.com/.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento