Buscar

Páginas

I cambiamenti nell'uso di supporti misti

Mixed media art è davvero un termine ampio categorico utilizzato per comprendere i vari progetti di arte e artigianato. Opere come sculture, dipinti, collage, assemblaggi 2D e 3D, modificate le cose e realizzazione del libro sono pochi progetti superb da utilizzare con arte mista. Tutti gli elementi utilizzati nei progetti di arte mista, compreso ma non limitato a, vernice, carta, oggetti trovati, colla, vecchi gioielli, pulsanti, unghie, bulloni, viti, foto, argille, matite, penne, pennarelli e molto di più. Un progetto di base mista è un collage fatto di elementi trovati.

Arte collage è il tipo di stereotipo di Opera mista, perché è un tipo di arte visiva che incorpora diversi tipi di vernice e altri materiali, quali carta, tessuto e immagini. Artisti che creare collage utilizzano una combinazione di vernici, come oli, acrilici, acquerelli o inchiostri e anche meno tradizionali materiali come sbiaditi, pastelli o anche argilla. Il modo generale dell'applicazione di queste sostanze è conosciuto come "grasso sopra magra," in cui vengono applicate le sostanze più grossa ultima. Numerosi collage hanno anche altri materiali, compresi i materiali organici come foglie ed erba di materiali sintetici come polimeri o carta vetrata.

Oggi, numerosi artisti stanno lasciando i media tradizionali come olio e acrilico su tela o acquerelli, e sono la sperimentazione e innovare con vari materiali. Mixed media dipinti o installazioni sono diventati la cosa e sono sempre più crescente popolarità. Sono interessanti visualizzare e spesso hanno usi creativi di vari materiali per mostrare il concetto. Tuttavia, per l'acquirente, è importante verificare o almeno avere familiarità con i materiali, che sono stati utilizzati come parte dell'opera. Ciò probabilmente fornirà un'idea se questi sarà mantenere lo status quo, o se c'è una possibilità che uno o più degli elementi potrebbero marcire, decadimento o corrodono, cambiano di colore o coerenza a causa di ossidazione o la riduzione a seconda delle condizioni ambientali.

Anche se alcuni di questi cambiamenti possono essere ideale mettendo dimensioni affascinante alla trama o la patina, quelli che influenzano il valore monetario dell'opera può essere indesiderati. In realtà, ci potrebbero essere delle circostanze dove uno può non essere in grado di prevedere una serie di modifiche che possono verificarsi in seguito. Nel corso degli anni si è verificato un sacco di ricerca per migliorare ulteriormente il livello di qualità di vernici, pigmenti e tele per assicurarsi che essi sono più duratura. Tuttavia, quando artisti di fare uso di differenti e marca nuovi materiali, che sono non come comuni nelle opere d'arte, ci deve essere uno sforzo cosciente compiuto garantendo la durabilità del prodotto. Questo può essere eseguito su trattando correttamente questi materiali o sostituendo con i materiali più resistenti ma stessi. Così, mentre può essere eccitante a guardare le opere fatte di articoli interessanti, come acquirente, uno dovrebbe essere consapevole della loro condizione e la durata prevista.

La cosa buona è, così come numerosi pittori hanno messo in pratica l'utilizzo di materiali di qualità più alti nei loro dipinti, molti nuovi artisti mista anche messi in una grande quantità di sforzo in utilizzando i migliori materiali di qualità. Ancora, come acquirente, non ci sia nessun danno nel essendo consapevole e poi prendere una decisione informata.

Adori sicuramente questo artista che si concentra su supporti misti che qualsiasi amante dell'arte veramente adora. Anche lei è richiesta per la sua arte di notevole mista che scopre un mondo di fantasia. Lei sicuramente non deluderà!


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento