Buscar

Páginas

La vernice È Cracking sulla mia pittura!

"Che cosa causa il cracking pitture ad olio che è spesso visto in dipinti antichi?" è una delle domande più comuni che mi viene chiesto.

Questo fenomeno di piccole crepe entro la pittura ad olio è noto come cavillo e di solito è causata da tempi di essiccazione e delle condizioni ambientali che l'arte è stata sottoposta a.

È stato solo nel XX secolo con la nostra attuale calore e climatizzazione metodi che ci hanno permesso di vivere all'interno di una temperatura interna abbastanza coerenza e umidità. Prima di questo, camini erano il più comune metodo di riscaldamento di una casa e una finestra aperta era il modo per raffreddarlo. Questa fluttuazione nell'ambiente mette lo stress su un'opera d'arte. La pittura ad olio e sostiene, che si tratti di tela o legno, in realtà si espande e contratti.

Un altro fattore è che di solito artisti creano dipinti ad olio da stratificazione i colori. Questo processo di stratificazione significa che la vernice ha diversi tempi di essiccazione. Inoltre, è stato fino a quando non 1841 che dipinge erano disponibili all'artista in tubi di metalli. Prima di questo, gli artisti avevano macinare i pigmenti e mescolarle nell'olio che significava che l'olio al rapporto di pigmento non era necessariamente coerenza da un colore per il prossimo che ha colpito anche i tempi di essiccazione.

Ora, pensare a questi livelli diversi come simile alle placche tettoniche della terra. Queste tavole sono sempre in espansione e contraenti dipende lo stress che rileva. Questo spostamento nel corso dei secoli hanno causato montagne a formarsi e terremoti a rovinare il caos. Ecco cosa succede agli strati di vernice, ma invece di un terremoto di"vernice" vedete un labirinto di crepe entro il dipinto. Queste crepe potrebbero apparire sopra la pittura intera o solo all'interno di un'area localizzata. È solo un processo naturale di dipinti antichi.

Il valore dell'arte non è influenzato da cavillo a meno che non sia molto grave, con grandi fessure e perdita di vernice. Restauro di solito può porre rimedio a un grave problema. Cavillo che si stabilizza la maggior parte del tempo, quando l'arte è in una casa moderna o per affari.

Se l'area di cracking vernice ha un centro e si espande fuori simile a una ragnatela, poi la tela ha vissuto traumi come l'essere colpito o infilò. La tela, che molti non hanno stati forati, ma oltre un periodo di tempo che lo stress dell'ambiente in evoluzione esporrà il danno di nascosto. Un buon restauratore può contribuire a stabilizzare e sostenere quest'area.

Godetevi la vostra pittura antica e la storia che rappresenta!

Melanie Smith è uno dei proprietari della galleria d'arte sul mare, che è stata stabilita dal 1961. Lei è un membro accreditato della società internazionale di esperti con una specialità in belle arti e arte animazione.

Galleria d'arte sul mare è specializzato in opere d'arte originali. È possibile visitare in testa Nags, NC o sul loro sito Web a http://www.seasideart.com/.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento