Buscar

Páginas

Distinzione tra mista e arte multimediale

C'è una distinzione essenziale fra le opere di "mixed media" e "arte multimediale". Mixe media significa un opera d'arte visiva che mescola media diversi tradizionalmente unica arte visiva. Per esempio, un lavoro su tela che combina la vernice, inchiostro e collage bene potrebbe essere chiamato un lavoro "mixed media" e non un lavoro di "arte multimedia". L'arte multimediale termine implica un ambito più ampio rispetto mista, mescolando arte visiva con componenti non visivi come il suono registrato, per esempio, o con elementi delle altre arti, come letteratura, teatro, danza, motion graphics, musica o interattività.

Quando si effettua un lavoro dipinto o fotografato utilizzando supporti misti, è molto importante selezionare gli strati con attenzione e consentire sufficiente tempo di asciugatura tra gli strati in modo che il lavoro finito sta per avere l'integrità. Se numerosi mezzi di comunicazione sono impiegati, è altrettanto importante scegliere una solida base su cui vengono imposti i diversi strati. È un'espressione che occasionalmente utilizzata in relazione a tecnica mista, "Grasso sopra magra". In altre parole: "mai iniziare con colori ad olio. Intenzione di renderli l'ultimo strato".

Utilizzare oggetti domestici o oggetti di artigianato avanzi da progetti precedenti per creare gioielli mista. Combinare il vetro, pietre, gioielli, metalli e anche perline per un braccialetto personalizzato o collana. Modificare la tonalità e dimensioni per fornire ulteriori dimensione, nonché la coerenza al pezzo. Provare diverse combinazioni. Appena Hai selezionato gli elementi, li stringa insieme in modo casuale. Utilizzando tali cose come centrini e pezzi di drappeggi o table linens, aggiungere più edge e abbellimento per pizzazz più. Una scultura può essere elaborata o semplice come volete. Questo fa sì che sia perfetto per i bambini. Avere figli formano figure di animali di giornale spiegazzato e poi coprire le forme con la colla. O assistere bambini forma filo di pollo in forme animali, quindi coprire il filo con giornali e colla di cartapesta. Dipingere le sculture e mettere perline o marmi per dettagli come il naso e gli occhi. Utilizzare batuffoli di cotone, o forse un vecchio cappotto di rivestimento per capelli. È anche possibile utilizzare dentifricio colorato, che solidifica e aggiungere texture al pezzo.

Non non c'è assolutamente alcun limite per la quantità, gruppi o tipo di elementi che possono essere creati per un collage. Utilizzare la colla corretta per garantire gli elementi in posizione. Persone che sono solo imparare a realizzare miste credono che è il modo più semplice raggruppare gli elementi identici. Guardi fuori per un flusso artistico attraverso il pezzo che trasporta il vostro occhio da un posto a altro. Non non c'è nessuna risposta giusta per fare un progetto collage o mista.

Numerosi effetti è possibile utilizzando la tecnica mista. Gli elementi trovati possono essere utilizzati in congiunzione con i media artista convenzionali, quali vernici e grafite, per trasmettere un significato nella vita quotidiana. In questo modo, i numerosi aspetti dell'arte diventano molto più flessibili di quello con i media tradizionali artista. Quest'arte è senza dubbio una tendenza artistica che combina elementi di diverse discipline, come la scultura, arte del ritratto-disegno e digitale, in un unico pezzo in particolare di opere d'arte. Il movimento "verde" o ambientale aumentati in popolarità per diversi anni ed è probabile che continui aumento più tardi, così un progetto di arte mista focalizzavano l'ambientalismo sarebbe ideale per artisti di terra-cosciente.

Adori sicuramente questo artista che si concentra su supporti misti che qualsiasi amante dell'arte veramente adora. Anche lei è richiesta per la sua arte di notevole mista che scopre un mondo di fantasia. Lei sicuramente non deluderà!


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento