Buscar

Páginas

Daniel Smith acquerello Ground - qualcosa di nuovo per acquerelli

Voglio parlarvi di un prodotto nuovo di zecca che è appena arrivato sul mercato ed è semplicemente fantastico solo se vostro un acquarellista.

Come tutti i mezzi della pittura che tutti hanno i loro problemi e acquerello non fa eccezione. Uno dei problemi con acquerelli è le superfici limitate su che si può dipingere, sono sempre limitato a watercolur carta. Ora non fraintendetemi qui, pittura su carta acquerello non è un problema enorme, come loro è fuori di qualche fantastico carta loro e rendono abbastanza facile, infatti è per questo dipinto in acquerello è così popolare con artisti principiante, come le attrezzature necessarie per avviare la pittura sono così semplice, potrebbe essere minimo di 1 tubo di vernicepennello 1, qualche carta e un vaso per un po' acqua, come semplice è che. Ma come si sposta e ottenere una migliore, ben più esperti, a volte piacerebbe avere l'opportunità di dipingere su un substrato diverso, solo ora e ancora che vuoi provare qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso.

Come un artista dalla natura, sei una persona creativa, così a volte che si vuole lasciare che il tuoi succhi artistici di flusso e di non essere legati alla carta stessa, ancora e ancora. Beh mi sono appena imbattuto questo nuovissimo prodotto da acquarellista americano Daniel Smith. Questa azienda americana hanno creato il primo terreno acquerello che ho sentito di. È meglio descritta come sta proprio come un gesso, sembra che il gesso e si applica praticamente alla stessa maniera, ma la differenza principale è che è possibile applicare questa terra a quasi tutta la superficie. Quindi qual è la differenza che ti sento chiedere da qualsiasi vecchio gesso sul mercato, perché non solo dipingo mio vecchio gesso su un pezzo di cartone e vernice su che, sicuramente, che farà la stessa cosa. Bene, cosa non fare il tuo vecchio gesso è asciutto per una finitura di carta texture HP, che è di destra una volta questa terra dries sarà solo aspetto come un foglio di carta acquerello di medio impasto HP. Terra crea una superficie assorbente, morbido acquerello con una texture leggermente cottony che è simile alla carta stampa freddo.

È consigliabile utilizzare il terreno acquerello direttamente dal contenitore. Ha una consistenza spessa, pennellabili. Per migliore risultati uso un pennello morbido pelo sintetico per una finitura liscia o un maiale Scovolo per una finitura più strutturata. Poiché la terra è pigmentata con pigmento bianco di titanio, un cappotto coprirà la maggior parte delle superfici, tuttavia molto assorbente superfici quali legno morbido incompiuta possono richiedere due cappotti, permettendo il primo cappotto ad asciugare correttamente prima di aggiunta di seconda mano, per i migliori risultati lasciate vostro terreno acquerello secco e cura per almeno 24 ore, questo permette di raggiungere il giusto grado di assorbimento, basta assicurarsi che si lava le spazzole immediatamente dopo l'uso.

È un altro problema con acquerelli, se si rovina la vostra pittura che si tratta, non non c'è nessun andando indietro. Si battistrada di una linea molto sottile con acquerello, è così facile applicare a molta acqua e ottenere il risultato sbagliato, una flebo o eseguire sarà appena macchiare il dipinto finito e se si utilizza lontano per gran parte dell'acqua, la carta atti come carta assorbente e si finisce con qualcosa che assomiglia a cavoli, e la cosa peggiore è non è possibile overpaint con acquerello e ricominciare, Beh non fino ad ora che è. Questa nuova consente di terra coprire eventuali errori sfortunati, ti dà una seconda possibilità, una bella coperta di sicurezza che vi permetterà di salvare uno qualsiasi dei tuoi vecchi quadri invisibile. Funziona perché il terreno è pigmentato con bianco di titanio e finitura dries su carta acquerello, basta applicare direttamente sopra le eventuali aree indesiderate, lasciarlo 24hrs poi ricominciare, perché ciò che resta è quasi come un pezzo fresco di carta non verniciata, fantastico.

Per tutta la vostra arte forniture si considerano utilizzando Paint & arte come il primo porto di scalo. Offriamo una vasta e completa gamma di arte forniture; tutto ciò che un artista impegnato potrebbe aver bisogno. Offriamo prodotti da alcuni tra i produttori più rispettati e fiducia nel business. http://www.paintandart.com/ è una fonte on-linea per non solo qualità rifornimenti di arte, ma anche informazioni; Offriamo suggerimenti e consigli su problemi che molti artisti devono affrontare ogni giorno, abbiamo un blog aggiornato regolare dare idee e consigli su prodotti e tecniche.

Appena abbiamo aperto un negozio di vendita al dettaglio di Huddersfield, West Yorkshire, per i dettagli e le indicazioni date un'occhiata alla http://www.artsupplieshuddersfield.co.uk/ sito Web di negozi


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento