Buscar

Páginas

Le tre più grandi errori di disegno fatti da principianti

In genere, quando si inizia prima di disegno (o qualsiasi altra cosa per quella materia), si farà un sacco di errori. Ricordate che errori occasionali sono normali, in quanto rappresentano un passo nel tuo apprendimento per padroneggiare un mestiere. Perché il disegno può essere un mestiere difficile da padroneggiare, si aspettano di fare un sacco di errori ancora ancora cercare di evitare di fare loro. Il modo migliore per evitare errori è innanzitutto sapere quali errori siete inclini a fare. Quando si inizia appena un'abilità di apprendimento, non siete probabilmente abbastanza su ciò che è davanti a voi prevedere potenziali errori, quindi è bello avere una guida per aiutarti a conoscere. Questi sono gli errori più comuni primi tre fatti da principianti quando disegno e consigli su come evitare che voi stessi che li rende.

L'errore più comune quando disegno sta usando una matita che è troppo difficile. La matita standard utilizzata nelle scuole tradizionali è la matita numero 2. Questa matita, mentre eccellente per la scrittura tipica, ha portato che è troppo difficile. Quando il cavo è troppo duro, il disegno risultante sarà molto leggero. Usando una matita morbida vi darà le linee scure alle linee molto leggere e morbide (dato che più o meno piombo è lasciato sulla carta). Un punto importante con le matite: tenerli sempre forte, molto forte. Troverete che si otterrà una linea molto più pulita con una punta acuminata. Matite popolare raccomandati per il disegno sono B/2B/4B matite.

Un altro che fare tutti i principianti di disegno troppo comune errore sta usando flash fotografia come il loro modello. Fotografie sono bidimensionali, rendendo difficile per un artista ottenere abbastanza dettagli per un disegno corretto. Esso è consigliabile che utilizzare il modello reale (sia che si tratti di una persona, luogo o oggetto) quando possibile. Ciò permetterà che visual accesso a tutti i dettagli, profondità, colori e sfumature di rendere veramente disegno realistico possibile.

Infine, molti principianti disegno fanno l'errore di uso tradizionale copia o la stampa di carta per il loro lavoro. Alcuni di questi documenti sono realizzati con una texture molto liscia (lettera di particolare qualità aziendale o fotocopia roba) che è molto dura per portare matita a correttamente asporterà su.

Schizzi di carta è una fondazione migliore per la maggior parte dei disegni matita con un dente lieve come viene chiamato. Inoltre, quando si disegnano in un notebook si può non essere in grado di applicare abbastanza pressione con la matita a causa di una pila di fogli sotto essere compresso quando si mette la mano sulla pagina superiore. Così un notebook è fuori e taccuino qualità è. È consigliabile acquistare un anello associato sketchbook circa 9 x 12 pollici.

Hugh Quentin è un webmaster per il suo disegno e Sketch http://www.drawing-pencil-sketches.com/ sito Web che fornisce suggerimenti e indicazioni per chiunque voglia imparare a disegnare usando una matita, carboncino, o penna e inchiostro. Trovare esempi di come disegnare animali, persone, angeli, arte gotica, paesaggi e altro ancora.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento