Buscar

Páginas

Tela di qualità di stampa

Questo può essere difficile sapere solo da guardando un sito Web, ma se fate un po ' di ricerca che si scopriranno facilmente se l'azienda dispone che ci vuole. Prima di tutto per garantire che la qualità di stampa di tela che offrono dare come molte opzioni artistiche possibile che si dovrebbe guardare a ciò che opera servizi e trattamenti offrono.

Una buona stampa azienda dovrebbe offrire servizi gratuiti di ritocco alla foto - come la rimozione di macchie, date Stamp e gli occhi rossi. Essi dovrebbero anche essere in grado di cambiare la tua foto in bianco e nero o seppia se Richiedi così. Trattamenti per stampe di qualità tela possono variare da società a società, ma essi dovrebbero offrire una vasta gamma di trattamenti artistici, moderni e innovativi per le tue foto. Pop Art trattamenti sono popolari, negli stili di qualsiasi Warhol e Banksy, e così è trattamenti stile cartone animato e la possibilità di modificare i colori in foto. Se una società di stampa queste offerta poi essi si hanno fornito con una vasta gamma di scegliere da.

In secondo luogo è importante che la qualità tela stampa aziende offrono fantastico servizio clienti dall'inizio alla fine. Anche prima di effettuare l'ordine e si potrebbero avere delle domande, la società dovrebbe essere in grado di rispondere a queste. Ordinare gli elementi stampa tela non è come raccogliere un pacchetto di gomme da masticare, così la società dovrebbe essere lì per aiutarvi con tutte le domande ed il comfort qualsiasi esitazioni che si potrebbero avere. Una buona azienda stampa ti invierà una prova dell'immagine che hanno lavorato sulla prima che entri in produzione. In questo modo si possono condividere i tuoi pensieri prima la stampa di tela va avanti affinché non sentire la delusione quando si riceve la tuo tela stampa pezzi e quindi hanno a rimandarli indietro. Questo è solo frustrante e richiede tempo.

Poi, quando si tratta della produzione effettiva ci sono alcuni fattori importanti da prendere in considerazione prima di scegliere la società. Assicurarsi che usano la stampa a sublimazione come questo tipo di stampa su tela non pelate o svaniscono. Non non c'è nessun punto nell'ordinare gli elementi stampa tela se la stampa inizierà a svanire entro un anno o due. Poi ci sono le tecniche di framing. La tela deve essere allungato sopra la struttura in legno strettamente in modo che esso non perde il suo adattamento. L'originale "Cuneo metodo dovrebbe essere citato" così che mantiene un tratto stretto toccando le zeppe di angolo, se ha bisogno di essere.

Visita la foto di tela di sperimentare la qualità stampa di tela.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento