Buscar

Páginas

Design Studio Tip: Come progettare un biglietto da visita

Il biglietto da visita e stazionari design non devono essere considerati leggermente dal momento che sono a volte l'impressione prima persone riceveranno della vostra azienda. Anche se la maggior parte delle persone preferiscono avere il loro biglietto da visita professionalmente fatto da uno studio di design - andrò attraverso i passi di produrre uno per conto proprio.

Stampare il disegno in poche parole

Progettare per la stampa è piuttosto diverso da quello digitale e web design. Mentre la grafica creata per il web è basati su pixel, creati per la stampa di file grafici sono basati su vettori. Un'altra importante differenza è che immagini web utilizzano un sistema di colori RGB mentre stampa disegni utilizzano un CMYK o un sistema di colori Pantone. Lo strumento più comune per creare immagini basate su pixel è Photoshop. Gli strumenti più comuni per creare grafica vettoriale sono Illustrator e InDesign. Tutto quanto sopra sono parte di Adobe Creative Suite (CS). Per progettare un biglietto da visita raccomando vivamente non utilizzando Photoshop, Word, PowerPoint o qualsiasi altra applicazione basato su pixel. Utilizzando questi programmi molto probabilmente si tradurrà in tipo sfocata, fuzzy immagini e colori stampati non corrispondenti. Sia InDesign e Illustrator sono un buon strumento per il lavoro. Per fini di questa esercitazione verrà utilizzato Illustrator.

Scegliete la vostra taglia

Una dimensione standard comunemente biglietto da visita è di 90 x 55 mm per orizzontale o 55 x 90 mm per verticale. Si tratta di flusso principale, adattano ordinatamente nel tuo portafoglio, dimensioni. Alcuni, come progettare una carta più piccola che o è più stretto (ad esempio 90 x 40 mm) o quadrato (ad esempio 55 x 55 mm). Stampanti solitamente stamperà qualsiasi dimensione fino a 90 x 55 per lo stesso prezzo standard.

Scegli il tuo magazzino

Biglietti possono essere stampati su vari tipi di scorte come lucida, opaca, riciclabile, ecc. Stock diversi avrà anche pesi diversi. Il modo migliore per scegliere lo stock di destro per la scheda è quello di visitare la casa di stampa. Chiedere di vedere le scorte disponibili per stampa biglietti da visita, nonché campioni di carte stampate su questi stock. Stampanti sarà lieti di fornire assistenza e raccomandazione. A questo punto dovrete decidere se andare per un singolo o un biadesivo biglietto da visita.

Creare il file

È il momento di mettersi al lavoro! Sarà essere supponendo che si stanno utilizzando Illustrator e progettare una singola 90 x 55 business card - anteriore solo. Per una carta doppia faccia semplicemente ripetere lo stesso processo ancora una volta per creare il rovescio della tua carta. Per iniziare si deve innanzitutto creare un nuovo file. Scegliere File-> New e compilare il seguente:
Dimensioni: Larghezza è di 90 mm, altezza è mmBleed 55: l'area che circonda il design e che consente di rifilatura. tutto intorno 3mm.Modalità colore: CMYKRaster effetti: alta (300ppi)

Aggiungi la tua opera

Ora avete uno spazio di 90 mm x 55 mm per aggiungere la tua opera in. Si noti che tutti i testi devono essere creati utilizzando l'applicazione di grafica vettoriale (nel nostro caso Illustrator). Il logo è anche molto preferibilmente grafica vettoriale e può semplice essere incollato sul design. Se il tuo logo è un pixel basata su immagine, ad esempio un file jpg, e non avete una versione di vettore di esso quindi utilizzare l'immagine di risoluzione più alta che è possibile ottenere di esso. Anche se tutto sembra OK sullo schermo, utilizzando un'immagine a bassa risoluzione si tradurrà in un logo pixelated sfocate o anche quando viene stampato.

Alcuni suggerimenti di progettazione stampa

Non inserire eventuali elementi essenziali all'interno dell'area di sanguinare (l'area tra il nero e le linee di cornice rossa). Assicurarsi che tutti i tipo del vostro biglietto da visita, loghi e immagini si trovano abbastanza lontano dai bordi - si desidera consentire che abbastanza chiaro spazio intorno a loro, così come lo spazio sufficiente per lo spettatore fisicamente tenere il biglietto da visita senza coprire qualsiasi informazioni essenziali. Per quanto riguarda il tipo di misura, font differenti scala in modo diverso quindi non non c'è nessuna risposta in bianca e nero. Provate a stimare e scegliere un tipo di dimensione che sembra leggibile in relazione alle dimensioni della scheda. Notare che il nostro file finale sarà a.pdf. Sarete in grado di aprirlo utilizzando Acrobat Reader e prova di stampa utilizzando una stampante di casa. Se il tipo appare troppo grande o piccolo è possibile quindi modificare prima di inviare la versione finale per le stampanti. Per scegliere quale tipo di carattere è un altro problema. Se avete un documento o una specifica per la vostra marca branding quindi utilizzare il font specificato. In caso contrario sarà necessario scegliere uno voi stessi secondo allo stile del vostro logo, marchio e disegno biglietto da visita.

Salvare il file PDF

Scegliere File-> Salva una copia e selezionare questa opzione per salvare il file in formato PDF. Illustrator ha preset predefiniti che è possibile scegliere da. Io uso il preset stampati di alta qualità. Scegliere rifili e sanguina (questi sono essenziali per le stampanti vedere dove tagliare la carta): assicurati di selezionare da 3 mm intorno a sanguinare e avere lo spettacolo assettare opzione marchi selezionato. Ora salvare il file. Per visualizzare il.File PDF semplicemente aprirlo utilizzando Acrobat Reader. Acrobat è un buon strumento per visualizzare i file prima di stampare. Alcune applicazioni, come l'anteprima di Mac, ad esempio, possono ingannare voi in termini di colori. Si noterà che colori ora apparirà più grigio e opaco - questo è a causa della differenza tra RGB e CMYK e la differenza tra schermo e stampare. Tutto fatto! Your.pdf file di biglietto da visita è ora pronto per la stampa. L'invio di esso per le stampanti Raccomando anche richiedere una stampa di prova colore - questo sarà una sola carta stampata su uno stock di semplice e non ripulito. Di solito ci sarà un costo extra minore per una stampa di prova, ma vi permetterà di perfezionare l'opera prima di stampare l'intero lotto di biglietti da visita.

Il "come progettare un biglietto da visita" tutorial con i colpi di schermo pertinenti possono essere visualizzati anche su: http://www.outlinescreative.com.au/blog/?p=51#more-51

Per il più grande grafica e web design risorse visitano blog contorni Design Studio a: http://www.outlinescreative.com.au/blog

Grazie per la lettura!
Omer


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento