Buscar

Páginas

Progettazione loghi: Fate questi errori?

Progettazione di un logo per un client può sembrare semplice, ma è, infatti, un compito arduo che richiede la pazienza e l'abilità di un designer con esperienza. Funzione di un logo è quello di rappresentare la marca (marchi) o l'identità del cliente. Poiché un logo è progettato specificamente per il riconoscimento del cliente, è importante evitare gli errori comuni di design del logo.

Alcuni degli errori più comuni per evitare durante la progettazione di loghi includono:

Creazione di un elemento grafico raster invece di grafica vettoriale

Grafica raster è costituiti da pixel così quando ingrandito, questi tipi di grafici appaiono pixelated. A causa di questa limitazione, una grafica raster è praticamente inutilizzabile per la riproduzione per i grandi media. Un logo deve essere progettato in un programma di grafica vettoriale (cioè, Adobe Illustrator) per garantire che il logo può essere scalato in qualsiasi dimensione. Perché la grafica vettoriale è costituiti da percorsi matematici, al contrario di pixel, garantisce la coerenza attraverso tutti i media in tutte le dimensioni.

Pensando di più è meglio

Più non è sicuramente migliore di progettazione di loghi. Complessità di mantenere al minimo come il logo deve essere semplice. Il più semplice il logo design, più riconoscibile ed efficace sarà.

Progettazione per media specifici

Non creare un design che sembra appena buono su carta. Il logo è creare dovrebbe funzionare bene su supporti diversi (ad esempio, t-shirt, carta intestata, Web, ecc.) ed essere leggibile e definibile in qualsiasi dimensione è riprodotto in.

Scelta del font sbagliato

Scelta del font sbagliato può essere un errore drastico nel design del logo. Se il tipo di carattere è illeggibile o se il tipo di carattere semplicemente sembra poco professionale, è dannoso per il successo del logo. In realtà, scegliendo il giusto tipo di carattere è uno dei componenti più difficile di progettazione di loghi. Non non c'è alcun modo semplice per descrivere come scegliere il giusto tipo di carattere. Tuttavia, attraverso tentativi ed errori, è possibile trovare le combinazioni successo tra il tipo di carattere e il logo. Una volta è restringere queste combinazioni a pochi, utilizzare i vostri istinti di scegliere il meglio.

Utilizzando più di due caratteri

Vedendo troppi caratteri tipografici in un logo generalmente provoca confusione per i suoi telespettatori. Limitando il font per un massimo di due migliora la leggibilità del logo e migliora il riconoscimento del marchio.

Incorporando le tendenze nel logo

Tendenze del design come tendenze abbigliamento andare dentro e fuori di stile. Il logo deve essere senza tempo. Se si progetta un logo che incorporano una recente tendenza, cinque anni lungo la linea, il logo può diventare obsoleto e bisogno una completa riprogettazione. Poiché un logo è spesso identità del cliente, si dovrebbe evitare questo a tutti i costi durante la progettazione di loghi.

Basandosi su colore

Il colore è un elemento importante durante la progettazione di loghi perché essa può favorire il riconoscimento del marchio; Tuttavia, non dovrebbe essere una componente vitale nella progettazione logo. Se il logo si basa troppo pesantemente sui colori per il suo effetto, esso potrebbe ritorcersi su di voi. In realtà, un logo dovrebbe essere progettato con l'intenzione che esso potrebbe essere necessario essere visualizzato in bianco e nero. Una volta completato il disegno, si consiglia di ricerca i significati di diversi colori e scegliere il colore che si adatta alle esigenze del vostro cliente.

Progettazione per assomigliare ad un altro logo

Mantenere il vostro lavoro originale. Questo non è per dire che un logo non può ispirare la progettazione per un altro logo. Ma, è importante non attraversare la linea di replica di un logo per due motivi: si desidera mantenere il logo unico e in definitiva si desidera mantenere la vostra integrità professionale.

Oltre a evitare gli errori comuni di progettazione di loghi, è inoltre consigliabile verificare che si sta progettando un logo di qualità da:

Facendo una ricerca sul client per ottenere un tatto per il loro stile e obiettivi

Brainstorming di idee e che cercano una critica costruttiva sulle idee

Fare schizzi di vostra visione prima di progettazione sul computer

Lavorando con e rivedere con il client prima di ultimare

Evitando questi errori comuni e collaborando con il vostro cliente, potrai migliorare le vostre abilità e diventare più successo nella progettazione di loghi.

Robyn Abbatiello è il creatore di Artfulincome.com sede a New York. Robyn costantemente fornisce servizio eccezionale e disegni di alta qualità ai suoi clienti.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il mio blog http://artfulincome.com/.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento