Buscar

Páginas

Presentare il tuo lavoro di arte e fotografia gallerie

La cosa principale di concentrarsi su con invio a galleria d'arte è persistenza... non mollare mai. Tutte le gallerie riceveranno decine, centinaia di mezzi non richiesti all'anno. La realtà è che tali osservazioni da molti, solo pochi eletti mai ottenere scelto per essere esposto. Essenzialmente, presentare il vostro lavoro e poi pazientemente in attesa è ciò che è coinvolto qui. Con molte gallerie si può attendere per sempre. Con gli altri, si può occasionalmente avere fortuna e trovare uno che offre l'interesse per la vostra presentazione. È molto importante seguire periodicamente con una galleria dopo aver inviato. C'è una linea sottile tra persistentemente seguito con una galleria e di essere un parassita antipatico. Tuttavia, è fondamentale per rimanere in contatto con il proprietario/gestore di galleria in modo che sanno chi sei e che siete seri sulla rappresentazione/sponsorizzazione.

Permette di abbattere in una descrizione dettagliata del processo dall'inizio alla fine... Trovare le gallerie che accettano o sono alla ricerca specificamente per la vostra marca di lavoro. Questa attività è probabilmente la parte più difficile del processo complessivo. Prima di tutto, più rispettabili/successo gallerie d'arte hanno il proprio sito Web, listato stile/marchio preferito di artisti/fotografi, loro browser/acquirenti mirati, loro contattare informazioni e presentazione le istruzioni. Come si inizia l'arduo compito di visitare il Galleria di molteplici siti Web sia nel tuo locale o a livello nazionale/internazionale, scoprirete rapidamente che la maggior parte di loro non sono anche accettando osservazioni. Ahi! Scossa realtà qui. Sì, questi sono i fatti duri freddi. La maggior parte delle gallerie questo elenco sui loro siti web, o spiegare questo a voi via telefono/e-mail.

Ora, supponendo che attraverso la vostra ricerca instancabile è finalmente trovare una galleria che esibisce il vostro stile di lavoro e attualmente sta prendendo i mezzi, procedi loro presentazione con attenzione. Non fa male a chiamarli solo per assicurarsi che il loro sito informazioni sono corrente. Questo vi farà risparmiare molto sprecato tempo e denaro. Molti siti accetterà il lavoro elettronicamente, sia su disco CD, alcuni anche via e-mail. Altri preferiscono la copia cartacea. Posta ordinaria, a volte, è l'unico metodo. Indipendentemente da ciò, fare esattamente quello che chiedono. Generalmente si chiederà per 5-10 campioni, a volte di più. Fare questo favore. Non inviare loro decine di pezzi. Piuttosto, selezionare alcuni campioni che meglio si rappresentano l'artista, che riflettono la tua anima, la tua personalità, vostro lavoro interiore. Prendere il lavoro che si esprime nel modo desiderato gli spettatori/acquirenti di vederti come artista. Includere anche alcuni lavori già venduto se esso esemplifica il vostro lavoro migliore, ma il suo probabilmente meglio avere la maggior parte dei vostri pezzi non ancora venduti.

Dopo la presentazione, attendere almeno il tempo minimo per loro le istruzioni prima di contattare loro con un follow-up chiamata/lettera. Spesso questo sarà 4-8 settimane o più. La fiducia che hanno ricevuto e di essere paziente. Ora, dare loro una chiamata. Presentatevi formalmente. Essere gentile e professionale. Far loro sapere che siete estremamente interessati nella propria galleria, il loro stile di arte e il loro sponsor/acquirenti. Assicurarsi di tenere registri dettagliati per te, elencando le date dei vostri contributi per cui gallerie, i nomi dei contatti, telefono e gli indirizzi e-mail. Tenere presente che il personale andare e venire a gallerie, quindi è molto importante per poter rilasciare un nome di che lei ha parlato di. Se una visita in persona è possibile, questo è il preferito di follow up. Dare loro il vostro biglietto da visita. Sorridi e appaiono fiducioso. Sono pienamente consapevole del processo noioso che aver ricevuto solo per avere la fortuna di sottomettersi a una galleria. Non appaiono frustrati o sconfitto. Look e suono ottimista e pronto a discutere di affari. Assicurarsi di aver accuratamente letto attraverso il loro sito web prima di vostro primo contatto.

Fate la vostra ricerca. Essere in grado di parlare con cognizione propria galleria. Lasciarli con una memoria positiva circa la tua intervista. Si possono avere solo pochi minuti per chat sul telefono o di persona, così da renderlo conte. Se siete abbastanza fortunati da essere sottoposte ad una galleria locale, aspetto professionale e vestito in modo appropriato per ogni visita. Portare un portfolio professionale con voi. In esso, assicuratevi di avere una copia cartacea completa e attuale del vostro resume. Comprendono tutte passate proiezioni di arte che avete fatto, con la più recente elencati per primi. Includere i nomi, date e riferimenti. Elencare tutti tuoi gradi/certificazioni educativi pertinenti.

Naturalmente, includono in te foto copia cartacea di portafoglio alta qualità dei vostri campioni e almeno un disco CD con campioni. Si può chiedere per i campioni in persona. Ancora una volta, guardare e suono professionale. Prima di visitare la galleria, assicurarsi che hai fatto un viaggio precedente all'ambito fuori la posizione, il marchio dell'arte che hanno visualizzato i clienti, la gestione e la situazione di parcheggio. Rendersi conto che la maggior parte delle gallerie di arte/fotografia sono fisicamente centro situati nella maggior parte delle città. Attendere il tempo per la permuta di traffico e di parcheggio. Se questo è un follow-up intervista, non essere in ritardo. Ricordate il detto, ' presto è il tempo e il tempo è tardi '. Essere puntuale. Se una galleria è abbastanza gentile d'accordo per intervistarla in persona o via telefono, vengono preparati.

Spesso gallerie aprirà solo per presentare osservazioni per un evento specifico o una mostra speciale. In genere, una galleria avrà qualche diverse proiezioni all'anno. Una mostra può durare solo un giorno, ma più spesso verrà eseguito per un paio di settimane, addirittura mesi. Di solito si tratta 'tema' Mostre, mostrando un certo argomento/soggetto. Sono alla ricerca di un artista che ha quel particolare stile o sensazione di espressione. Argomenti variano da un periodo storico della tela, uno stile contemporaneo della scultura. Dovete essere costantemente verifica messaggi e annunci per what ' s up e prossimo alle diverse gallerie in diverse città. Non può permettersi di perdere una rara finestra di opportunità che vi permette di presentare il vostro lavoro. Una galleria può accettare solo per pochi giorni/settimane e quindi non possa accettare ancora per un anno o giù di lì.

In chiusura, essere paziente, persistente, professionale e fate la vostra ricerca. A pagare alla fine.

John Loughlin funziona con musicisti, attori, animatori, modelli, artisti e fotografi, nel visual e performing arts e industrie di moda. Ulteriori informazioni su John possono essere trovati alla http://gigright.com/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento