Buscar

Páginas

Come disegnare un ritratto - passo 6 molto comuni errori!

Si potrebbe pensare che il motivo disegni possono essere rivelando terribilmente è perché hai appena... "manca il talento"

Vi posso dire con certezza che è più probabile solo perché non ti rendi conto di ciò che gli errori che stai facendo... tutti imparare a disegnare ritratti fotorealistiche li rende. Che cosa separa di wannabe dagli artisti è quelle persone che cercano di scoprire che cosa questi errori sono e come correggerli.

Yep, che si è. così forse non so davvero come disegnare un ritratto passo ancora... ma che hai preso un ottimo primo passo. Sei già modo davanti a molte persone che solo dare, pensando che non hanno nessun talento, o sono stati "mai inteso" per essere un artista.

Detto questo... siete venuti qui per scoprire quali errori potrebbe fare con il tuo disegno... così qui sono quelli più comuni che sono fatti. Riconoscere uno qualsiasi di loro nei disegni?

Disegno da una foto scattata con flash fotografia
La matita è troppo difficile. Provare a utilizzare 2B, 4B o più morbide disegno matite
Proporzioni errate. Una griglia di disegno leggermente sopra la foto e la carta che si sta disegnando, può davvero aiutare con ottenere le dimensioni e le proporzioni di destra
Ombre non sono abbastanza scure. Non abbiate paura di ombre molto scure, o anche totalmente neri aree. Che cosa può aiutare qui è disegno da una fotografia in bianco e nero... che modo sua più facile raccontare le aree scure, eccezion fatta per le aree chiare.
la carta sbagliata. Assicurarsi di ottenere carta sketch corretto, anche se sua ancora a buon mercato. Altra carta non "afferrare" le particelle dalla matita e farà il ritratto guarda strano
Wirey, piatto di capelli. Questo is... difficile spiegare come correggere in una breve FAQ come questo...Per lo meno, non cercare individualmente ogni filamento di disegno. Dovrete utilizzare ombreggiatura per ottenere i diversi livelli di luce attraverso i capelli

Ovviamente, non so quanto si hai già provato a disegno... ma dare un'occhiata di quei punti... bella vedere se si può dire dove si potrebbe andare storto.

Con la griglia? Provare attingendo da 1 pollice da 1 pollice piazze e quindi solo ciò che si vede in ogni quadrato in un momento di disegno. Sarò costringerti a guardare che cosa è nella foto, piuttosto che cosa vi aspettate di vedere.

Crederci o no... ma semplicemente disegnando che cosa ci aspettiamo di vedere, piuttosto che quello che vediamo, è un problema molto più comune di quanto si pensi. Ed è difficile a poco...sapere, se questo è quello che stai facendo male.

Naturalmente, si può non avere fatto uno qualsiasi di questi errori...
...Ma anche se non l'hai fatto la sua ancora il posto migliore per iniziare ad apprendere come disegnare matita ritratti passo dopo passo!
E se voi avete concordato con tutto quello che ho detto in questo articolo, credo che farebbe bene a dare http://www.drawingpencilportraits.net/ una rapida visita e scoprire altre ogni passo nei ritratti di disegno matita realistico!


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento