Buscar

Páginas

Dipinto ad olio per principianti: una guida completa

Se stai pensando di iniziare la propria tela, quindi presumibilmente si è di un piegato artistico della mente, con sensibilità "più sottili". Sarebbe utile se si ha uno sfondo di base nel disegno. Questo è importante, come il disegno è la base su cui la maggior parte delle funzioni d'arte. Aiuta a rendere costante la mano e dà la simmetria e la bellezza alla vostra opera d'arte.

Il primo passo per iniziare un dipinto ad olio è quello di acquistare una tela, che è disponibile in qualsiasi negozio di arte. Assicurarsi che la dimensione non è troppo grande per cominciare: un mezzo metro da una dimensione di mezzo metro dovrebbe essere buono per il vostro primo progetto. Naturalmente, questo è interamente di vostra scelta. Se si è sicuri che il vostro primo tentativo varrà la pena di inquadratura e la messa a, andare per una tela di dimensioni più grande. Tele sono disponibili come montato su telai in legno o sono disponibili su una scacchiera piatta allungata. Vorrei sconsigliare l'acquisto di materiale di tela e preparare la superficie da soli, come questo è un esercizio che richiede tempo.

Anche sulla lista dei must-have è una serie di pitture ad olio (disponibile in tubi), spazzole comprendente principalmente Pennellesse: dimensioni 12, 8, 6; turno spazzole di dimensioni 1, 0, 00 e 000 (singolo, doppio e triplo zero dimensioni). Avrete bisogno di olio di lino come mezzo per la pittura ad olio ed trementina per pulire i pennelli. Mantenere uno straccio utile al tuo fianco, per pulire la vernice in eccesso e fuoriuscite di petrolio.

Inserire la tua tela su un cavalletto o una tabella flat. Prendersi cura di avere qualche vecchio giornale a portata di mano; dipinto ad olio può essere un affare disordinato, specialmente per coloro che sono nuovi al campo. Avviare il tuo disegno sulla tela con una matita normale. Segni di matita non strofinare facilmente, quindi assicuratevi che le vostre linee sono più o meno perfette all'inizio. Il soggetto del disegno può essere qualcosa di astratto, originale o di una pittura che ti è piaciuto e vorrebbe possedere te stesso.

La prima cosa da fare prima di iniziare a dipingere in realtà è, per diffondere una tavolozza di colori prima di te stesso. Prendere un po' di bianco, blu e il resto delle tonalità dalla vostra casella. In questo modo sarete in grado di utilizzare colori liberamente. Innanzitutto strabico presso il dipinto che da copiare. Prova bloccando i colori principali che si vede e riempire quei colori con una mano libera. A questo punto, non preoccuparti per gli aspetti più sottili del dipinto. Dopo il primo strato di colore, è accettabile per lasciare il dipinto ad asciugare. Se ancora voglia di andare avanti, quindi prendersi cura e continuare. Ogni strato che fai del dipinto si migliorerà. Come la pittura ad olio ha un vantaggio maggiore rispetto ai colori dell'acqua che si può prendere il proprio tempo su di esso e farlo per un periodo di tempo, più è possibile modificare qualsiasi errore facilmente.

Un grande fatto sull'arte è che uno non dovete preoccuparti per i "risultati" del vostro sforzo artistico. Pittura porta fuori il lato creativo di voi, quindi a meno che non puntano a un dipinto estremamente realistico, come un ritratto o un animale Close-up, quindi non preoccupatevi di ciò che il mondo avrà da dire sul vostro lavoro. Provare diversi generi: still life, astratto, fiori, paesaggi, ecc. Nel tempo, scoprirete il crescente livello di fiducia e tuoi quadri ottenendo e meglio. La cosa principale di possedere è la perseveranza e pazienza. Nessuno è nato un grande maestro. Anche i grandi maestri hanno dovuto lottare per lunghi periodi di tempo per arrivare a dove sono collocati oggi.

Come procede la pittura, si saranno mantenere notando nuovi dettagli, e questo aggiungerà alla profondità del vostro lavoro. Tenere il più basso possibile l'utilizzo di semi di lino: come regola generale, l'uso di olio di lino aumenterà come le linee continuano ad arrivarmi più sottili. Ricordarsi di lavare i vostri pennelli bene dopo l'uso, altrimenti diventano fragili e inutilizzabile.

Non è impossibile diventare un buon artista autodidatta. Cercare di prendere tempo per sviluppare questo hobby meraviglioso. I premi sono incommensurabili e dare piacere di là di parole.

Questo articolo è un originale. Stato ottenuto da vari libri on-line, fonti, il contenuto e le esperienze di vita reale. Nel caso in cui il lettore vuole aggiungere qualsiasi nuova dimensione a questo, apprezzerei molto. http://littlemissmuffet19641964.spaces.live.com/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento