Buscar

Páginas

Pittura - di paesaggio come sono venuto ad amarla

A un certo punto nella mia infanzia, ho vissuto in una fattoria piccolo 40 acri. La casa è stata impostata indietro dall'autostrada e laici campi su entrambi i lati della strada che conduce alla casa furono piantati nel mais o di grano. Abbiamo avuto un granaio e altre case per proteggere le nostre mucche, maiali, polli, cani e gatti. Abbiamo avuto anche un giardino dove imparò a piantare, sarchiare e raccogliere le verdure e più tardi ha aiutato mia madre preservarli per l'inverno.

Sul retro della proprietà, la terra era parte di una piccola collina - quel tanto che basta per un divertimento slitte giro quando la terra coperta di neve. Mi ricordo di erba medica piantato lì e le balle di fieno dopo che mio zio falciati. Anche su un angolo posteriore era una zona boscosa, dove il sole giocato sulle foglie degli alberi e ballato sugli arbusti. Fu qui che è cresciuto di funghi e si poteva trovare ogni sorta di bug e insetti. Non era solo anni dopo che mi sono reso conto quanto io avevo imparato ad amare questa terra.

Nel tempo, siamo passati a una casa molto piccola in una piccola città. Il mio tempo è stato speso in high school, poi Collegio e la grande città. Dopo il matrimonio, ero di nuovo in una piccola città dove ho piantato fiori e qualche verdura in aiuole.

Quando il figlio più giovane era in collegio, mi sono trasferito in Maryland, trovato un incarico di insegnamento presso l'Università e si trasferì in un condominio. Ho avuto la fortuna di aver trovato un significato di "appartamento giardino" c'era una patch 4' x 12' del suolo attaccato al patio recintato dove mi è piaciuto avere alcune verdure e fiori. Fu mentre ho insegnato presso l'Università del Maryland che ho imparato a dipingere, prendendo una classe ogni semestre.

Nel tempo, ho lasciato e vissuto con mia madre di invecchiamento in Florida dove ho continuato lezioni da insegnanti di pittura presso la Galleria locale. Ancora più tardi, ho sposato un uomo da Baltimora, che ha sempre voluto vivere nei pressi della sua casa d'infanzia sulla costa orientale. Quando si insediarono, di nuovo è andato alla Galleria locale per lezioni e trovato che questi artisti furono plein air pittori (all'aperto).

Quando ho provato dipinto di attività, era una sfida! Come uno adatta qualcosa da quel panorama su una scheda di tela 8 "x 10"? Con il tempo e la pratica è diventato più facile e ho trovato che ho davvero amato pittura all'aria aperta.

Ora, di solito dipingere su tele 20 "x 20" e sono interessato soprattutto a nodoso alberi perché hanno tali disegni interessanti. Persone mi hanno detto che i miei dipinti sono tutti di disegno e colore, e in pittura all'aperto posso vedere la profondità di campo molto meglio ad una fotografia può permettersi. Mi sento l'amore per la terra che vissuto come un bambino, e come dice il poeta, "non importa se ottengo bruciato dal sole, morso da bug, perso il mio pennello o la mia pittura non risultasse bene, avevo ancora un grande giorno"!

Di Mary Art, Inc., abbiamo una grande varietà di dipinti ad olio su tela originale a mano. Questi quadri economici, colorati sono stati creati en plein air (francese per "open air") di catturare lo spirito e le emozioni della natura e portarli a voi per il vostro divertimento. Essi sono moderni in stile, un po' astratto e con connotazioni di espressionismo. Si prega di visitare http://www.murphyartstudio.com/ e trovare dipinti che si amano.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento