Buscar

Páginas

Che cosa è vernice acrilica e come si adatta meglio mio stile artistico?

Pitture ad olio e acquerelli sono stati utilizzati come mezzo di arte per secoli, ora, mentre la vernice acrilica sta inventato nel XX secolo è un mezzo abbastanza nuovo. È diventato soltanto disponibile su base commerciale negli anni cinquanta dopo un Signore di nome Rohm Otto; un medico ha inventato infatti, resina acrilica. Questa resina acrilica rapidamente sviluppata in forma vernice conosciamo come oggi. La stessa vernice molto presto è stata adattata per diventare permettendo solubile in acqua per gli artisti per esplorare le varie tecniche all'interno del mezzo, come la vernice può essere assottigliata usando l'acqua. Una volta asciutto anche se non è possibile reidratare qualsiasi lavaggi applicati. Sua natura idrosolubile significa pennelli acrilici possono essere lavati con acqua prima che la vernice ha avuto il tempo per asciugare. Questo aiuta a mantenere i costi bassi, come senza detergenti, per esempio di trementina, hanno bisogno di essere utilizzato.

Vernice acrilica può anche essere diluito come molto o così piccolo come preferito, per un artista in erba questo è perfetto nel mantenere i costi del materiale basso come la diluizione significa che si utilizza meno vernice. Se si diluire la vernice una considerevole quantità può essere molto utilizzato come vernice acquerello, ancora una volta questo è grande pratica per un principiante, esplorando la versatilità del medium di arte. È anche utile notare che vernice acrilica asciuga rapidamente infatti, normalmente in circa 20 minuti o giù di lì, dato l'ambiente circostante. Così il mezzo stesso non è per tutti soprattutto a coloro che vogliono prendere una considerevole quantità di tempo sul loro lavoro. D'altra parte il tempo di asciugatura è favorevole durante la creazione di strati di vernice e anche è grande se vi piace lavorare rapidamente. Un altro fattore importante da tenere a mente, quando in realtà utilizzando vernice acrilica è che esso scurire su di essiccazione, quindi è importante considerare questo quando mescolando colori.

In generale la maggior parte delle superfici sarà sufficiente quando si tratta di utilizzare colori acrilici. Sebbene esso aderire bene alle superfici con un pizzico di texture e per ottenere risultati migliori artisti preferiscono solitamente attenersi a questo metodo. Faesite, tela e carta texture sono considerate buone opzioni e ci sono molte varianti disponibili per pittori dilettanti e professionisti. Ovviamente un altro elemento da considerare è il pennello che verrà utilizzato per creare la tua opera d'arte. Le spazzole sono disponibili specifiche di vernice acrilica ed è generalmente consigliabile scegliere queste opzioni quando si lavora con quel mezzo. Pennelli acrilici sono in genere più solide rispetto a dire spazzole di acquerello, e tendono ad essere costituito da fibre sintetiche, piuttosto che i capelli del cavallo. Si consiglia di avere un pennello generale e un pennello dettaglio fine quando inizialmente Immergetevi nel mondo di vernice acrilica, come questo darà i migliori risultati.

iArtSupplies sono affermati fornitori di vernice acrilica di alta qualità e altri materiali di arte.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento