Buscar

Páginas

Come disegnare ritratti dalle fotografie - primi passi essenziali più Overlook!

Vuoi imparare a disegnare ritratti dalle fotografie? Beh, credo che è il pezzo più utile di consulenza che si potrebbe ottenere...

...Non disegnare immagini dei tuoi amici! Non per i vostri primi disegni! Haha

OK... così, ovviamente, più amici sarebbe troppo infastiditi nessuna foto davvero male di loro, almeno se sanno che si sono appena agli inizi...

Ma sarà molto più facile ridere sui vostri primi pezzi di "arte", se si disegna qualcuno che non si conosce nella vita reale.

Seriamente, però, non ha senso forse mettendo tutto lo sforzo su un'amicizia, a meno che non siete assolutamente sicuri tuoi amici occuperete voi disegno una somiglianza "non brillante" di loro.

In ogni caso, quando si sceglie la foto che volete provare il disegno, cercare di assicurarsi che sia uno che non è stata presa con flash...

...Cosa è, con flash, rimuove le ombre che è necessario per rendere il disegno 3D e realistico guardare. E se è già in bianco e nero, poi che ti aiuto è ancora di più nell'identificare le aree scure contro le aree chiare per l'immagine.

Non ha senso fare cose più difficile per te, giusto? Quindi assicuratevi di scegliere un'immagine cheuno, si sarebbe totalmente confortevole, disegno, due, essere comodo disegnarla male e tre, in realtà sembra buono per cominciare.

La prossima cosa che vorrete fare è assicurarsi di che avere gli strumenti giusti. In caso contrario, non importa quanto è conoscere come disegnare ritratti dalle fotografie, disegno sicuramente abituato a girare buono come lo vuoi troppo.

Ti consigliamo:
Matita 2B - se questo è un portamine, non sarà necessario affinare esso siaUna gomma pane che non striscioBuona carta - Bristol liscio è buona carta. Non basta usare carta stampante ordinaria...

Il motivo si desidera buona carta, non è solo non che colpiscono come it guarderò infine, ma se si riesce a disegnare una buona immagine, che verrà prima o poi...

...Poi probabilmente sarete molto infastidito da soli se quel buon disegno è su carta di qualità scadente. Ti consigliamo di averlo incorniciati o qualcosa se sua veramente buono e la maggior parte delle persone non sono in grado di ricreare su un altro pezzo di carta, soprattutto quando ancora stanno imparando sei.

E la gomma è for...well, si può intuire. Molto probabilmente sarà necessario cancellare abbastanza spesso. Che è un'altra ragione per ottenere buona carta. Cancellazione di troppo può logorare carta, quindi meglio hai, meno essa sarà essere indossato via.

E quelli sono i migliori primi passi che si può prendere, se è veramente vuoi imparare a disegnare ritratti dalle fotografie. Certo, che è appena che cosa fare prima di iniziare a disegno, stai andando devi imparare a disegnare in realtà quello che si vede pure! E questo è diverso dal disegno che cosa vi aspettate di vedere! Non sai cosa voglio dire? Beh, andare a http://www.drawingpencilportraits.net/ per pochi minuti è un buon posto iniziare per!


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento