Buscar

Páginas

L'esordio dell'arte mista

Quello che sappiamo attualmente come arte mista iniziò nel 20 ° secolo, quando artisti alla ricerca di un'alternativa a quello che hanno visto come bizantinismi accademismo iniziarono comprese le cose e le immagini che non erano considerati elementi di arte nelle loro opere. Esempi di materiali quotidiane inserite negli oggetti cerimoniali o estetici sono disponibili che risalgono alla preistoria, tuttavia, questi sono stati creati con vari motivi e forniti una finalità sociale molto diversa rispetto agli oggetti denominati "arte".

Nel 1912, Picasso incluso un pezzo di sedia fustigazione in 1 delle sue numerose opere. Mentre questo lavoro Guarda docile al giorno d'oggi, era in realtà abbastanza radicale a quel tempo, quando il pensiero dell'arte necessarie una rimozione dal mondo tutti i giorni. Da colmare la partizione tra pittura e realtà, Picasso è servito a portare su un periodo di mutamenti radicali nell'arte, quando le regole erano oggetto di dumping e materiali di tutti i tipi iniziarono ad essere visto come in grado di diventare arte. 5 anni più tardi, nel 1917, Marcel Duchamp visualizzato un orinatoio in una mostra d'arte. Se stava cercando di fare il punto che tutto è arte, o che nulla è arte, è stato da sempre oggetto di dibattito. Scoperta di Duchamp di "pronti," come lui chiamava l'orinatoio, così come altre cose che egli ha scelto, cancellati la linea tra arte e vita più completamente che aveva compiuto Picasso.

Nel 1920, persone del movimento Dada incorporato quotidiani, detriti fuori strada e pezzi di legno, manichini dei sarti e molti altri oggetti nelle loro opere d'arte. Anche se Dada era un movimento erano auto-proclamata, loro prosecuzione dell'uso di Picasso e di Duchamp di cose "non-arte" all'interno di un contesto artistico aiutati per incoraggiare lo sviluppo dell'arte mista, con conseguente la continuazione, piuttosto che la distruzione, dell'arte.

Negli anni 50, Arman divenne molto successo come artista principalmente da mettere insieme un gran numero di elementi in un unico luogo. Il suo stile unico era un insieme di oggetti come chiavi dinamometriche, posate o scarpe contenute all'interno di una scatola di plexiglass. Molti hanno visto la sua arte come una condanna o una celebrazione dell'utilizzo di massa, la vera bellezza di essere esso potrebbe essere una. Negli anni sessanta, Jean Tinguely costruito sculture di pezzi di acciaio e altri metalli, oggetti trovati e ingranaggi. La caratteristica unica di capolavori di Tinguely era che sono animati e self-destroying. Quando Tinguely ebbe finito un lavoro, egli sarebbe organizzare uno spettacolo a cui centinaia di individui sarebbe venuto e guarda le sue creazioni caotici rompere se stessi nel dimenticatoio.

Mixed media art è qualsiasi tipo di arte che combina il medium di 2 o più in un unico lavoro. Assemblages come collage sono generalmente forme di supporti misti che sono famose nel XXI secolo. La miscela di media di pittura come olio, acrilico e acquerello in un'unica opera è diventata una pratica popolare tra artisti. La combinazione di vari media di disegno, come pure la miscela di disegno con i media, come la pittura, è un'altra forma comune di arte mista. La combinazione di metodi di grafica d'arte, come la litografia e xilografie, porta una lunga storia e progressi tecnologici hanno motivati tipografi per provare i metodi convenzionali di miscelazione con la fotografia e la stampa digitale.

Berta di Clara è uno dei migliori artisti del mondo mista. È popolare per la sua arte eccellente mista che scopre un mondo di fantasia. Lei sicuramente non delude!


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento