Buscar

Páginas

Fate e fantasia nell'arte - evasione

Fate mitici, mistiche e fantasiose, sono sempre stati una parte affascinante delle arti. Fin dai tempi dei primo vittoriano arte in Gran Bretagna, pittori di fata hanno avuto grande successo in accattivante del mondo. Perché? Perché l'arte di fantasia fata può essere paragonato a una soap opera, che offre rilascio temporaneo da un'esistenza desolata di fantasia.

Uno dei primi artisti strettamente associati alla pittura di fata era Richard Dadd, un assassino condannato. Il suo stile creativo e meticolosa era molto popolare con i revisori, che ha descritto la sua arte fata come "squisito". Produsse la maggior parte del suo lavoro mentre confinati in ospedale psichiatrico Bethlem per l'omicidio di suo padre. Senza dubbio, il mondo fantasy che ha creato per sé era una via di fuga che lo ha portato lontano dalle circostanze terribili a che visse.

Altamente fantasioso William Blake incluso fata metafore e insegnamenti nella sua teoria individuale di fantasia, definendole come innate elementi essenziali della natura. Egli li visualizzati con le ali e ha introdotto questo elemento nel suo lavoro con acquerello.

Simboli e messaggi

Fata fantasy art è non solo leggendario ma anche controverso e significativo. Comprende vari elementi tematici e tratti significativi. È comunemente visto come magici e soprannaturali, proiettando un ambiente confortevole e innocente, una via di fuga da prove ambigue della realtà. Tuttavia, esso possiede anche un lato oscuro, tipicamente evidente come le leggi della natura che comprendono bene e il male. Interpretazione è lasciata agli spettatori.

Rappresentato in molte forme e con molte caratteristiche, come le orecchie a punta lunga, occhi grandi, Ali e allungati corpi, le fate sono innegabilmente intrigante figure. Nel corso degli anni, hanno ereditato molti titoli: aria di spiriti, gnomi che simboleggia la terra, ninfe che rappresentano l'acqua, così come incantatori, SILFI e fauni. Altri spiriti come Elfi, troll, sirene e PIM sono della varietà più comune.

Fairy Fantasy Art di oggi
Fate sono stati a lungo una profonda ispirazione nell'arte di fantasia e immagini spirituale, raffigurante un piccolo, modificato forme umane di importanza mistica. E anche se queste creature sono inventate, sono ancora molto una parte della letteratura e l'arte di oggi.

Rappresentazioni di fate e fantasy art possono essere trovati nella serie 'spiderwick' per bambini, un recente adattamento da Holly Black e illustrati da Tony DiTerlizzi. Come nella maggior parte delle serie fantasy, fate non solo hanno seguito la tendenza di immagini originali introdotta in epoca vittoriana, ma hanno anche trasceso in nuove specie di creature mitiche, assumendo le forme di sprite, pixies e folletti.

Seguendo una possibilità di incontro con un artista di fata, David Riche, noto sostenitore di artisti fantasy e spesso indicato come 'Fata padrino', portato riconoscimento mondiale fata arte e fantasia. Il suo messaggio spirituale, promuovendo una maggiore comprensione delle fate come rappresentanti della natura, coscienziosamente è combinata con l'importanza di proteggere la madre terra.

Crescendo in popolarità

Dopo i primi anni ' 70, la combinazione di vivida immaginazione con la recente tecnologia internet ha scatenato un rinnovato interesse nel mondo fantasy, creando un international fellowship tra fantasia talentuoso artisti della fata. Loro creatività assume molte facce e Stati d'animo che può essere visualizzati in qualsiasi stile dell'ambiente.

Anche se fate sono spesso associati attributi femminili, visualizzando sprite giovani vestiti in abiti film e sensuali, nel bel mezzo di un mondo meraviglioso, come ad esempio quelle ritratte in Warwick Goble, 'Tre spiriti pieno di gioia', un nuovo concetto sta emergendo grazie allo sviluppo in corso di fantasie computerizzate. Fate maschi forte e nobili, guerrieri della specie fata stanno cambiando vista generale del pubblico dell'arte di fantasia. Ora emerge una tendenza definitiva adozione azione fata maschio più aggressiva nell'arte. Tuttavia, la più famosa fata maschio continua ad essere Peter Pan, creato dal romanziere e drammaturgo j. m. Barrie (1860-1937).

La domanda crescente di arte di fantasia fata è un chiaro segno della sua crescente popolarità con adulti e bambini. Anche se è un fenomeno di infanzia durante gli ultimi decenni, si sono evoluti fate per diventare parte del mondo adulto e per continuare la loro missione di fornire una via di fuga dalla realtà. Non è forse un innato desiderio umano di vivere in un mondo immaginario, capriccioso, solo per un po ' di tempo?

Definizione di fata - "Un piccolo essere soprannaturale in forma umana, tipicamente femmina e raffigurato come intelligente, in grado di assistere o molestare gli esseri umani e malizioso." Digest del lettore illustrato dizionario enciclopedico.

Storico dell'arte, Donovan Gauvreau lezioni sull'arte terapia con attenzione sullo sviluppo di creatività. Egli crede che possiamo imparare da grandi maestri nell'arte di comunicare idee e sentimenti attraverso la pittura. Egli fornisce contenuti per stampe d'arte Aaron per educare e ispirare le persone a prendere uno sguardo nella vita di un artista per capire meglio il significato dietro il loro lavoro.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento