Buscar

Páginas

Visualizzazione architettonica - da Micro, Mega-struttura

Visualizzazione architettonica - visualizzazione tridimensionale conosciuto anche come CGI e rendering tra altri termini - per non parlare di derivati utilizzando l'anglicizzata ortografia "visualizzazione" - lungo è stato riconosciuto come lo strumento ideale per architetti ed è propagato anche nel repertorio di sviluppatori che si utilizzano nel loro materiale di marketing di proprietà di vendere i clienti lo stile di vita aspirazionale dei loro progetti. Tuttavia, qualsiasi presunzione che visualizzazione è o può essere utilizzato solo per i progetti di vasta portata e scala dovrebbe essere immediatamente respinto - questa è una disciplina che offre valore a qualsiasi progetto, indipendentemente dalle dimensioni.

Più spesso, visualizzazione architettonica è percepito come un mezzo altamente lucidato, con rendering lussuoso che vendono un concetto delle belle scene e, in molti casi, uno stile di vita o ethos come risultato informando il visualizzatore di impatto, il miglioramento e tratti che influenzano personali, esperienze e situazioni locali e dell'ambiente. Interamente è una disciplina comunicativa.

Tuttavia, mentre sopra è innegabilmente vero, la sua utilità si estende ben di là di slick e lucidi visuali - può essere utilizzata per placare i timori o per descrivere visivamente soluzioni innovative che altrimenti possono essere perso nella traduzione. Può anche dare forma a disegni bidimensionali e informare del positivo - e in alcuni casi negativi - caratteristiche prima di iniziare a lavoro fisico oltre le illustrazioni più tradizionali di materiali, finiture, infissi e arredi.

Finora abbiamo discusso solo visualizzazione architettonica come mezzo utilizzato per rappresentare il rendering finale lucido per pubblicazione e commercializzazione, ma in verità ci sono limiti alla sua applicazione - può essere utilizzato per dare un'illustrazione schematica di relazioni spaziali - ideale per progetti di conversione - e anche per rimodellazione di spazi come cucine per indicare gli aspetti di cambiamento e di conseguenza il valore acquisito o, come accennato in precedenza, aree che possono essere contenzioso o indesiderabili.

Oltre ai fondamentali fisico o materiale cambiamento, l'opportunità di utilizzare le applicazioni CGI come un mezzo per placare le preoccupazioni di intrusione in e su ambienti esistenti è uno strumento che garantisce ulteriore spiegazione tale è la sua utilità - va notato, però, che questo processo è troppo ampio per discutere in qualcosa di diverso da una panoramica qui ma formeranno la base di un articolo in una data successiva.

Attraverso un processo che coinvolge il Visualizer, un geometra e un fotografo - indicato come vista verificabile o fotomontaggio accurata - è possibile combinare i tre thread in un prodotto che con precisione, ad un punto oltre ogni ragionevole dubbio, raffigura una proposta da una vista o viste che in precedenza erano stata una fonte di preoccupazione, aggiungendo così gravitas all'applicazione originale e di conseguenza migliorare le possibilità di approvazione; è pertanto un'importante arma per l'architetto di invocare come e quando necessario.

Per riassumere, dovrebbe essere capì visualizzazione architettonica ha utilità e il valore all'origine del architettonico erba, processi di pianificazione e progettazione attraverso l'ampia gamma di applicazioni può essere utilizzata per e può generare il materiale; è un mezzo inclusivo per essere utilizzato e sperimentato da tutti.

Click3D è uno specialista di visualizzazione architettonica con più di un decennio di esperienza nel settore. Click3D ha consegnato il contenuto per clienti come Arup, Barratt Homes e J D Wetherspoon e ha partecipato a progetti che vanno dalla trama singolo compilazioni alle Olimpiadi. Progetto esperienza copre residenziale, commerciale, ad uso misto, vendita al dettaglio e pianificazione assistenza di applicazione.

Visita http://www.click3d.co.uk/ per lavoro esempi e ulteriori informazioni.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento