Buscar

Páginas

Arte: Un percorso a qualcosa di incredibile

Ho letto una citazione da Timothy Albee l'altro giorno che veramente mi ha colpito in modo positivo. Egli scrive la fotografia davvero bene. Ecco una citazione da quanto ho letto in uno dei suoi libri:

"Art uno insegna a pensare per uno è auto. È la pratica di essere fiducioso che uno è in grado di trovare le proprie risposte. È l'essenza dell'adattabilità. È il focus della vita di sapere attraverso l'esperienza che è sconosciuto, ma un percorso a qualcosa di molto più sorprendente in quanto ogni uomo possa immaginare".

Io sarò dissezionare questa citazione per quanto riguarda la mia comprensione e a me. Mentre il pensiero di una che auto può portare su una miriade di altri problemi, come un artista, si spende un sacco di tempo che riflette su se stessi e le vostre abilità. Essere creativo richiede di prendere un'idea e svilupparla in qualcosa di tangibile. Devo avere fiducia che posso eseguire e risolvere i problemi e superare le sfide come presentano. Qualsiasi pezzo di lavoro presenta una serie di sfide che deve essere pensato continuamente e risolto come come il carattere apparirebbe da questo o quel angolo e la cosa migliore angolo raffigura il risultato desiderato, che sto cercando. Non ho nessuno ad andare per ottenere una risposta definitiva. Io devo salire con la risposta sul mio. Mentre posso chiedere altri, possono solo offrire loro parere.

Nel corso del tempo, ho cercato di superare il mio desiderio di controllo e di raggiungere la perfezione. Ho sempre avuto un momento difficile ottenere la mia testa intorno arte astratta. Io ho sempre considerato una perdita di tempo. Ora, lo vedo come qualcuno abbia davvero la possibilità di creare liberamente senza barriere. Io sono ancora un po ' riservato in quest'area, ma ho visto un incredibile lavoro fatto nella creazione del personaggio dove l'artista non so davvero che cosa stanno facendo e lasciare solo le forme prendere forma basato su un numero molto limitato di informazioni. I risultati sono stati davvero sorprendenti!

Infine, tendo a come prevedere un percorso diretto al mio risultato finale (il mio problema di controllo in pieno vigore). Prima di andare digitale nel mio disegno, non ero il tipo di palla e buttare via un disegno che non mi piaceva. Mi sentivo che tutto (ogni rendering) aveva uno scopo lungo la linea di creare qualcosa di buono. Ora con Photoshop e mia tavoletta Wacom, posso creare diversi tentativi tutti in diversi strati e visualizzare la progressione da un percorso organizzato. Posso anche elementi tirare favorevole da ogni livello di utilizzare nel rendering finale. Ragazzo veniamo un lungo cammino.

Disegno felice!

Frank Freeman è un artista indipendente, trainer e CEO di Guru artistico, Inc., una società di formazione che si concentra su how-to video nel 2D, 3D, tradizionali arti, fumetti, Anime e Manga campi. http://www.artisticgurus.com/ o http://www.rentartvideos.com/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento