Buscar

Páginas

Tecniche di pittura ad acquerello - per i principianti

Acquerello è di grande divertimento. I bambini amano dipingere applicando acquerello perché li fornisce con il miglior divertimento. Se tu sei quello che non è a conoscenza della pittura ad acquerello, si dovrebbe imparare la procedura giusta. Non è un compito difficile, ma avrà bisogno di molta pazienza implicare l'arte correttamente. I principianti si potrebbero pensare che sia raccapricciante e scoraggiante, ma una volta che si impara la procedura tutto diventa facile.

Prima di iniziare, si deve sapere che per questa forma di pittura occorrono tre cose fondamentali. Essi sono la pittura pennello, colore e acqua.

La cosa più importante che si deve sapere in quale forma e la dimensione del pennello è necessaria. Scegliendo il pennello giusto tipo di questioni molto. Per la pittura più grande e completa, spessa pennello sfumatura sarà la scelta perfetta. La forma del pennello può essere turno, piatto o nocciola. Tenendo il pennello nel modo corretto finirà in buona verniciatura.La gestione il pennello nel modo giusto è necessario. Se non siete in grado di gestire correttamente il pennello, non si può pretendere buona verniciatura. Non tenere il pennello strettamente. Come si gestisce una penna o una matita, frizione il pennello. Si può neanche controllare facilmente o può pizzicare il pennello sulla carta.Se vuoi imparare la tecnica correttamente, praticare vari tipi di effetti vi aiuteranno molto a padroneggiare l'arte. I principianti dovrebbero iniziare con piatto lavaggio, lavaggio graduata e lavaggio vetro. Dopo si diventa maestro di queste tecniche, applicare quelle avanzate come texture schizzi e spray o texture di alcol. Prima di padroneggiare l'arte, non cercare di applicare tali metodi avanzati.Si dovrebbe essere ben consapevole della quantità di acqua per essere miscelato con il colore per ottenere l'effetto esatto desiderato. Pittura bagnato coinvolge alto uso di acqua e d'altra parte pittura secca ha bisogno di meno uso di acqua.Per aumentare la durata dei colori, è possibile fare uso di additivi come glicerina o miele. Per migliorare la consistenza dei colori, solventi possono anche essere aggiunto. Se stai cercando per ultima acqua-colori vernici accessibile nel mercato, optare per i colori della vernice fuggitivo e non-fuggitivo.

Alcuni suggerimenti per la sicurezza per i principianti: - prima di iniziare con la pittura, organizzare ciascuno e tutto correttamente. Posizionare la ciotola d'acqua un po' lontano dalla carta pittura. Soprattutto, prima di applicare un nuovo colore, assicurarsi che si hanno lavare correttamente il pennello.

Steve Takajo non è solo uno scrittore, ma è anche una pittrice. I principianti possono imparare più sulle tecniche di pittura ad olio e le tecniche di pittura per pareti, visitando il suo sito Web. Si prega di dare un'occhiata!


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento