Buscar

Páginas

Che cosa È Pop Art? Artisti originali e i loro contributi

Negli ultimi cinquant'anni, la Pop Art ha sperimentato drammatici cambiamenti in temi, stili e contenuti. Come forma d'arte che si trae ispirazione dai mass media e il consumismo, necessariamente si è evoluta insieme a un mondo modernizzante. Durante l'età d'oro della Pop Art, una manciata di artisti Pop Art esplorato grassetto nuovi mezzi di espressione. Ciascuno di questi artisti hanno contribuito un'influenza unica per questa forma d'arte varia che avrebbe per sempre cambiato la storia del genere arte. Alcuni dei pionieri originali includono Andy Warhol, Roy Lichtenstein e Tom Wesselmann.

Roy Lichtenstein ha insegnato come professore alla State University of New York at Oswego, prima di iniziare l'arte. Fu solo nel primi anni sessanta che Lichtenstein iniziò la sua carriera come artista di formica. I suoi primi dipinti gli valsero l'attenzione nazionale come hanno usato i cartoni animati e immagini che derivano dalla produzione di stampa commerciale. Il suo stile si è evoluta come suoi successivi lavori presentato contorni spessi, colori vivaci e Ben-giorno puntini. Le sue opere più famose includono annegamento Girl (1963), che è attualmente in mostra al Museum of Modern Art di New York City.

Nonostante la sua passione permanente, Tom Wesselmann rivolse la sua attenzione completa all'arte solo dopo un arruolamento due anni nell'esercito e laureandosi in psicologia. Anche se più comunemente ricordato per i suoi collages, suo obiettivo originale era la rappresentazione classica di nudi, Nature morte e paesaggi. Riceve elogi nazionale dopo la sua serie Great American Nude, che utilizzate forme piatte e colori intensi.

Andy Warhol è probabilmente il più conosciuto dell'arte Pop originale. Cominciò come un artista commerciale, la creazione di illustrazioni e pubblicità durante il 1950 ' s. La carriera nell'arte inizia nel 1962 con una mostra in California che ha ottenuto l'attenzione nazionale. Egli era rinomato per utilizzando la ripetizione delle icone di Hollywood e articoli per la casa comuni nel suo lavoro. Nel 2009, il suo pezzo di otto Elvises, un acrilico su tela con otto immagini sovrapposte di Elvis, venduti per 100 milioni di dollari. Il prezzo per questo pezzo unico lo colloca in compagnia di artisti venerati come Pablo Picasso e Vincent Van Gogh.

Negli anni sessanta, questi tre artisti classici del Pop Art ha contribuito a creare un movimento che ha fatto arte più accessibile al pubblico. Hanno usato gli stili, temi e contenuti che avevano familiarità per l'americano medio e conteneva un messaggio decifrabile. Più recentemente, artisti contemporanei come Romero Britto, Carlos a. Navarro e Tim Rogerson hanno impiegato l'uso di mezzi vibrante e colori per creare il movimento Neo-Pop Art. Questa nuova generazione ha cominciato a offuscare la linea tra arte e al dettaglio di progettazione.

Miami Pop Art è un portale informativo e fornitore di Pop Art. Miami Pop Art è tuo Carlos a. Navarro, Tim Rogerson & Romero Britto negozio online. Essi offrono impareggiabile $9.95 su ordine interi all'interno USA, come pure Bassi vantaggiosi per la spedizione internazionale di spedizione! Visitili oggi a http://www.popartmiami.com/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento