Buscar

Páginas

Passo dopo passo, come disegnare Faces - il primo, il più importante passo per prendere

Come si disegna volti passo dopo passo?

Beh, c'è un po ' molto di più semplicemente disegno. Non potete realizzare, ma non del nostro cervello molto di più per sabotare le nostre capacità di disegno rispetto alla maggior parte pensano.

E non solo dalla parte fastidiosa di noi che ci sia rinunciare dice ripetutamente. In realtà, questo accade solo perché un'altra parte del nostro cervello ci disegno che cosa vediamo e disegna invece ciò che il cervello si aspetta di vedere si ferma.

Non mi credete?

OK, pensare l'immagine di una testa per un secondo.

Ci sono? Scommetto che quello che stai vedendo nella vostra mente è solo una forma generale di una testa, con alcune caratteristiche normali come gli occhi, un naso, orecchie e una bocca. Giusto?

Si potrebbe trarre quel volto? Probabilmente. Si potrebbe farlo sembrare realistico? Probabilmente non.

E non è perché è Impossibile disegnare, ma perché il cervello non ha riempito a qualunque dettaglio per quell'immagine mentale che hai lì. In faccia, tuo cervello piace assegnare generale "forme" e "simboli" a tutto ciò che vede.

E quando stiamo cercando di disegnare fotorealistiche facce... Beh, nella migliore delle ipotesi, non aiuta. Di solito però, lo fa un numero giusto su di noi, e si finisce per disegnare qualcosa.... che non è davvero un volto a tutti.

Se hai provato un volto prima di disegno, probabilmente sapete che cosa voglio dire che. Non bene, è?

Beh, per fortuna c'è un modo per aggirare questo problema. E se stai imparando come disegnare volti passo dopo passo, allora questo è il primo passo che si vogliono prendere.

OK, afferrare una foto di qualcuno. Non disegnarlo ancora.

Girare a testa in giù. Ora disegnarlo.

Non preoccupatevi di come male ne pensi che stai facendo. Nessuno inizia come un maestro e tutti coloro che entra nel disegno deve passare attraverso questa stessa cosa.

Cosa è su disegno di una a testa in giù la faccia... si scombina modo del nostro cervello di simboleggiare tutto.

Improvvisamente, ha alcuna idea di che cosa si sta disegnando, e tu sei libero di disegnare quello che vedete in realtà. Sembrerà molto strano per disegnare una a testa in giù la faccia, ma fidati di me, sarà solo aiutarvi a diventare l'artista incredibile che hai sempre voluto essere.

Richiederà probabilmente un po ' per ottenere dettagli del viso corretto, anche per ottenere la testa in giù gli occhi, bocca e tutto il resto c'è sulla destra un volto umano capovolta.

Ma naturalmente, girando una foto a testa in giù non è gonna girate è un artista esperto da sola.
È solo il primo passo ricordate, nell'intero processo di apprendimento passo dopo passo, come disegnare facce.

Se siete seri di voler essere in grado di disegnare volti e ritratti fotorealistiche bene, mi raccomando andare a controllare http://www.drawingpencilportraits.net/ per lo meno. Anche se fare nient'altro...


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento