Buscar

Páginas

Lo Skyline di Chicago

Lo skyline di Chicago è qualcosa di un miracolo che sorse fuori delle ceneri del grande incendio di Chicago nel 1871. In questo evento terribile l'intero centro città era bruciare a terra e centinaia di persone sono state uccise la rende una delle più grandi tragedie della storia americana. Tuttavia, con la visione di uomini come Potter Palmer e Marshall Field la città fu in grado di prendere la sua visione di essere una grande metropoli e spostato in avanti costruire ciò che all'epoca era la città più moderna del mondo.

L'incendio di Chicago era sotto molti aspetti una grande cosa per la città di Chicago perché era in grado di rendere una lavagna pulita e ricominciare tutto da capo. Il grande architetto Daniel Burnham si avvicinò con il suo piano visionario autorizzano "Piano di Chicago", dove ha presentato una proposta di questa grande città nuova. Chicago oggi ancora guardare molto simile a quello che aveva immaginato Daniel Burnham.

Una delle più grandi invenzioni del tempo che si è rivelata una meraviglia per Chicago era l'ascensore. Con questa nuova meraviglia persone potrebbe essere sollevato dal suolo per pavimenti molte storie alto rendendo possibile la costruzione di ufficio alte torri. Quando si guarda lungo Michigan Avenue, oggi si può vedere molti degli edifici che ha iniziato questo grande skyline. Per citare solo alcuni dei grandi architettonico monumenti ci sono il Rookery, Teatro Auditorium, The Chicago Club (casa originale di the Art Institute of Chicago che crollò nel 1928), Monadnock Building e Reliance Building accennare a pochi. Chicago, oggi può vantare di avere edifici più alti negli Stati Uniti e un cluster costante di ufficio torri che circondano questi Titani.

Attraverso Michigan Avenue, a est il lato è il famoso Art Institute of Chicago ospita alcuni dei dipinti più famosi del mondo, tra cui il celebre a livello internazionale "American Gothic" da Grant Wood, la cui immagine è secondo solo alla Monna Lisa di Leonardo DaVinci nel riconoscimento pubblico. L'Istituto d'arte è il permanente unico costruzione consentiti per essere sul lato est del Michigan Avenue in una declamazione mio Montgomery Ward che possedeva tutte le proprietà da Michigan Avenue a Lago Michigan. Se qualsiasi strutture erano mai ad essere costruita oltre all'Istituto d'arte la terra sarebbe tornare alla famiglia del signor Ward.

Guardare a questo grande skyline oggi esso è incredibile pensare che poco più di 100 anni fa fu bruciato al suolo.

Stephen F. Condren ~ artista


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento