Buscar

Páginas

Ho bisogno di sapere come disegnare prima comincio pittura?

Mi viene spesso chiesto agli artisti: ho bisogno di sapere come disegnare in primo luogo, prima che io imparare a dipingere quadri ad olio? Una grande domanda e è la mia risposta...

Imparare a vernice ad olio è molto diverso da quello di imparare a disegnare, anche se entrambi migliorare e l'altro beneficio. Come con tutte le competenze, l'arte della pittura ad olio e imparare tutte le diverse sfumature dell'utilizzo di pittura ad olio come vostro mezzo prende tempo, sforzo e la pratica, come imparare a disegnare.

Disegno di per sé è un 'arte' e molte volte mio arte patroni hanno chiesto i lavori della Commissione di un 'grafite' rendering, che una volta fatto io posso poi trasformarsi in un dipinto ad olio, se scelgo. La base di quel dipinto verrà disegnata dal lavoro che è stato fatto in matita o grafite; qualcosa di una versione a colori del rendering in bianco e nero. Ma ci sono molte volte che il lavoro preliminare che viene fatto nella creazione di un dipinto ad olio non necessariamente un pre-requisito di un disegno o anche uno schizzo.

A seconda del vostro livello di abilità, molti artisti semplicemente vede qualcosa che vogliono a dipingere e iniziare! Ma, altre volte la pittura ad olio che si desidera creare è più complesso o il desiderio è quello di elaborare una specifica composizione che forse problematico.

A volte, può essere utile eseguire il rendering di un disegno sciolto del soggetto della tua pittura, permettendo così l'opportunità di ottimizzare alcuni dei dettagli del soggetto più intricati. Altre volte che l'artista potrebbe voler lavorare fuori il miglior composizione, questo viene fatto spesso quando si disegna la vostra ispirazione dalla vita reale. È utile eliminare gli arricciamenti del circondario del soggetto e rendere la composizione più semplice e meno ingombro per consentire il soggetto del dipinto olio per essere visto nella sua chiarezza. Questo tipo di disegno è spesso unghia del pollice dimensione e senza attenzione al dettaglio. Il punto è quello di ottenere tutti gli oggetti nella tua pittura nella giusta posizione, dimensione e prospettiva e anche un senso della luce e buio che forse utilizzato, dando così un senso di dove dovrebbe andare il posizionamento delle cose sulla tela dell'artista.

Trovo che molti artisti, abilità di disegno non sono buoni come loro abilità pittura, ma la maggior parte di noi sono abbastanza decente. Penso che aiuta a conoscere come per disegnare, ma non è sempre un pre-requisito, né lo fa sempre fare per un pittore meglio. Tuttavia, imparare a disegnare è un'abilità che dovrebbe essere masterizzata come sicuramente può migliorare la vostra abilità come un pittore olio!

Morris, J è un premiato sé insegnato artista e vi invita a ottenere il nostro e-book gratuito su 'Elemento di disegno' da John Ruskin solo per unirsi a noi presso:

http://paintinginstructions.net/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento