Buscar

Páginas

Varie forme di Opera mista

Uso di supporti misti fu una significativa tendenza emergente nell'avanzamento dell'arte del primo Novecento. Secondo gli studiosi di storia di arte come Clement Greenberg, collage cubista iniziato ad essere impiegato da pittori come Pablo Picasso e Braque Georges intorno al 1911. Picasso fece il suo primo pezzo mista, "Natura morta con sedia Caning," nel 1912. Questo audace lavoro coinvolto olio, tela cerata e incollare carta di imitare la sedia caning sulla tela. Ultime da centinaia di anni di tradizioni di pittura, artisti sono stati ora mostrando oggetti tridimensionale da diversi lati e prospettive.

Arte collage significa l'intero processo di tagliare e incollare carta, nastri, foto, pulsanti o altri oggetti di fare un'opera d'arte. Un collage possa essere creato su tela, carta e legno anche. Artisti collage anche combinare tecniche di pittura e disegno per creare un opera mista. Professionali e gli aspiranti artisti fanno spesso un collage tutti allo scopo di vendere il progetto finito, come un'opera. L'artista può iniziare con una tela bianca di colore bianco o un pezzo di legno, quale fornirà l'artista un pezzo finale che lui o lei può appendere su una parete. Il progetto definitivo avrà un tema più di tutto, tirato da diverse risorse diverse. Molti pezzi di collage mista hanno un'atmosfera astratta o moderna, frequentemente che incorpora diverse foto diverse, parole o forme diverse in un unico disegno.

Questo tipo di arte mista coinvolge diversi tipi di media, combinate insieme. L'artista potrebbe scegliere di carta uso decorato, giornale, talee riviste o giornale anche come base per il pezzo. Per dare il pezzo di collage mista più profondità, l'artista potrebbe mettere vari strati di olio e acrilico base vernici, marcatori, penne, carboncino o disegni a matita anche. Un certo numero di artisti anche aggiungere materiali più spessi, come vetro o argilla modellizzazione, al fine di rendere il pezzo "pop fuori" dalla tela.

Album di ritagli contemporanea anche solito raffigurano un collage mista. Il crafter inizierà con un numero di pezzi di carta progettista che sono stati tagliati per adattarsi a una pagina quadrata o rettangolare. Dopo di che, il crafter aggiungerà fotografie, ricordi di carta, ritagli di giornale o altre cose che rende una speciale memoria. Lui/lei sarà poi finalizzare la pagina inserendo più strati di carta di progettazione per fornire la pagina un effetto di collage di mixed media. Diversi album di ritagli andare oltre la miscelazione solo carta con immagini ed effetti tridimensionali caratteristica. Per esempio, il crafter può aggiungere una linea di groppini o pulsanti nella parte inferiore della pagina. Pizzo, nastro o feltro potrebbe eventualmente essere incollato intorno le fotografie. Molti artigiani aggiungono anche piccole cose, come conchiglie di mare, perline, gioielli o adesivi tridimensionale a caso tutta la pagina scrapbook. Questi tipi di pagine di album utilizzano le foto come un fuoco, ma hanno anche diversi altri dettagli che attirare l'attenzione.

Installazione di arte è un ulteriore tipo di Opera mista che incorpora l'ambiente e a volte la partecipazione del visualizzatore. L'obiettivo di quest'arte è cambiare l'esperienza dello spettatore di un ambiente specifico, come ad esempio una stanza o spazio pubblico. Installazione di arte spesso incorpora diversi media, che può consistere di pittura e scultura a presentazioni video o registrazioni audio. Inoltre, è spesso su scala più ampia di collages tradizionali o sculture.

Adori sicuramente questo artista che si concentra su supporti misti che qualsiasi amante dell'arte veramente adora. Anche lei è richiesta per la sua arte di notevole mista che scopre un mondo di fantasia. Lei assolutamente non deluderà!


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento