Buscar

Páginas

Come dipingere foglie

Fiori e foglie di stati voluti da molti artisti e formano una parte importante della natura di disegno. Ispirazione per questi dipinti può essere facilmente ottenuto da immagini e fotografie di fiori e scene di paesaggio e dalla natura stessa. Se un dipinto del fiore è per lo più ammirato da tutti e ha appello universale, foglie formano anche una parte importante di qualsiasi pittura. Questo articolo vi guiderà come ottenere i migliori risultati per la pittura di foglie.

La prima parte includerà il disegno o la traccia di una foglia. Un nuovo artista sarà sempre utilizzare una foglia di vita reale come riferimento, mentre un artista esperto osserva la natura strettamente e ha imparato tutte le tonalità di verde, di cuore. Visualizzazione del verde aiuta a rendere la tonalità corretta. La foglia di disegno e colorazione quindi esso è il più comunemente usate metodo per pittura foglie, anche se alcuni artisti anche diretto il dipinto e procedere utilizzando colori direttamente nella pittura di foglie. Contorni non sono mai visti in natura, e il più grande errore mentre pittura foglie è che molti artisti colore contorno di foglie utilizzando Nero. Si può usare una tonalità più scura di verde per definire il contorno e altre parti della foglia.

Ora discutiamo il colore delle foglie. Quando pensiamo di foglie di solito pensiamo del colore verde. Molti principianti provare a dipingere usando verde scuro o chiaro per le foglie. Il risultato non è mai realistico; quindi è meglio usare una foglia reale per riferimento mentre dipinto di foglie. Ci sono molte sfumature di verde in diversi supporti. Colori di matita, acquarelli, gesso e pastelli e pitture ad olio hanno leggera differenza di tonalità. Proprio da viridian verde al colore verde di calce, uno ha tutte le sfumature e tonalità disponibili. SAP calce cromo verde, verde, verde e viridian verde sono più comunemente utilizzati per fare verde delle foglie. Per la corretta combinazione e realistica foglie colore uno deve mescolare diversi colori e sfumature di verde. Di solito per verde più scuro si può aggiungere il piccolo nero e per la tonalità più chiara uno può toccare con il bianco. Cura deve essere preso per aggiungere quantità di bianco o nero, come molto spesso lieve aumento in questi colori si tradurrà in un colore fangoso.

Anche dopo la miscelazione giuste proporzioni artisti molte volte non si ottengono l'aspetto brillante nei loro dipinti di foglie. Per arrivare a questo è la parte più difficile, e questo vi mostrerà il duro lavoro e l'apprendimento dell'artista. Per lo più una piccola parte di giallo cromo e lieve giallo limone consente di già fatto per ottenere il colore verde fresco e luminoso in foglie verde. Luce e ombra sono gli altri aspetti che devono essere considerati durante il dipinto di foglie. Si deve osservare la direzione della luce e vernice luminosa rispetto l'altra parte per ottenere un quadro realistico della foglia di quella sezione.

Non non c'è nessuna procedura generale per il riempimento di colore nelle foglie. Uno può avviare dipinto dal centro e poi dipingere gli angoli esterni, o, dipingere i bordi delle foglie prima e poi vai sul colore di riempimento nel centro della foglia. Bordo originale della foglia deve essere osservato prima di procedere a dipingere se uno è morta di pittura e vuole la replica esatta della foglia del dipinto originale. L'Unione di foglie al gambo fiore è un'altra parte che ha bisogno di cure durante la pittura di foglie. Questo può essere fatto osservando la parte di collegamento della foglia di fiore e ottenendo l'ombra esatta e utilizzando un colore più scuro per il lieve Groppo vicino la connessione. Le creste osservate nelle foglie possono essere fatto utilizzando il lato opposto del pennello quando il colore è bagnato. Si può anche utilizzare una tonalità più scura di rendere le linee o vene in foglia.

Foglie forma che una parte importante della natura e uno deve imparare a dipingere foglie. Anche se alla ricerca semplice pittura foglie è difficile. Questo costituisce anche una parte importante del disegno della natura e si deve concentrarsi su questo aspetto, mentre l'apprendimento del disegno della natura. Quante volte quando vediamo un dipinto di natura morta di fiori e foglie e vengono spostati, e quando ci accorgiamo che la parte più interessante sono le foglie, che sono state dipinte realisticamente e sguardo freschi! Qui noi apprezziamo l'abilità del dipinto di foglie, proprio come molto famoso dipinto della "Ultima foglia".

Rizwana A. Mundewadi è un freelance guarigione artista e scrittore. Usando la sua esperienza nell'ultimo decennio che ha scritto articoli relativi all'arte, investimenti in arte, feng shui, simbolismo, prosperità e buona fortuna e ha anche aggiunto a questa lista sua esperienze pratiche banking, prestiti e investimenti. Semplice conoscenza sull'arte può essere trovato alla http://razarts.blogspot.com/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento