Buscar

Páginas

Esercizi per la creatività - 5 modi per ispirare Freelance Graphic designer

Graphic design è un settore altamente competitivo con i clienti, cercando di assumere solo il meglio. Per essere il migliore, graphic designer freelance devono seguire i cinque esercizi per la creatività discussi in questo articolo. Questi esercizi possono ispirare artisti grafici a venire con idee nuove e interessanti.

1. Scarabocchi

In generale, un "doodle" può essere definito come un disegno sfuocato fatto mentre l'attenzione di una persona è occupato. Perché scarabocchi promuove la creatività mentre alleviare lo stress, ansia e tensione, è uno dei migliori esercizi per la creatività che un graphic designer può fare per ottenere il suo spremute creative che scorre.

Per iniziare con scarabocchi, provare la seguente:
Svuota la mente.Consentire le mani per disegnare liberamente.Impostare la drawing(s) da parte quando hai finito.Una volta pronto, date un'occhiata alla drawing(s) e analizzarlo.

L'analisi del doodle può generare sentimenti o idee e può comportare anche la soluzione che stavano cercando. Se nulla di tutto questo succede al primo tentativo, non arrendetevi. Creatività richiede tempo.

2. Visualizzare da una prospettiva diversa

Nel mondo del design grafico, vedere le cose per quello che sono possono essere banali. Tuttavia, vedere le cose per quello che potrebbe essere è molto più interessante e può coltivare idee nuove e interessanti. Per questo motivo, è tra uno dei migliori esercizi per la creatività per i progettisti grafici.

Per iniziare con la visualizzazione da una prospettiva diversa, provare la seguente:
Scegli un oggetto e analizzarlo.Tenta di cancellare la vostra mente di eventuali preconcetti dell'oggetto.Begin disegnare e scrivere le vostre idee.Provate a venire con 3-5 schizzi basati su che cosa stai lasciando te vedere.Impostare la sketch(es) da parte quando hai finito.

Più tardi, date un'occhiata a ciò che hai creato. Si può essere sorpresi di alcune delle idee che avvicinò con.

3. Esplorare la natura

Natura può essere particolarmente ispiratore per coltivare la creatività. Visite regolari presa alle aree completano con la natura e bellezza è considerato uno dei migliori esercizi per la creatività.

Per iniziare con l'essere stato ispirato dalla natura, provare la seguente:
Andare per un parco o un giardino zoologico, fare una passeggiata, una passeggiata nel bosco, o semplicemente andare fuori e sedersi da un albero vicino.Trovare qualcosa che cattura l'occhio o ti colpisce in alcun modo.Disegnare ciò che si vede, cercando di capire che cosa è che si trova così sorprendente e trasferire che nel vostro disegno.Scattare una foto di quello che ha catturato l'occhio per continuare il vostro disegno. Ciò manterrà freschi nella vostra mente.

Affinché questo esercizio utile, cercare di interpretare il sentimento che hai quando visto quello che ha catturato l'occhio.

4. Uso di parole casuali

Come uno dei più alti considerato esercizi per creatività, questo esercizio di brainstorming è sicuro di promuovere idee nuove e interessanti. In sostanza, di prendere una parola casuale e incorporare un'idea progettuale. L'idea dietro questo esercizio è quello di stimolare le idee che probabilmente non hanno mai pensato prima.

Per iniziare con l'esercizio della parola casuale, provare la seguente:
Brainstorm e registrare su carta quello che ti piace il soggetto di progettazione di essere.Aprire un dizionario e prendere la prima parola su che fissare gli occhi.Provare ad incorporare la parola casuale nel design selezionate. Ad esempio, il soggetto di progettazione possa essere lo yoga e si sceglie in modo casuale la parola "apple". L'idea è di incorporare l'idea della mela in tema lo yoga.

Questo esercizio è spesso utile graphic designer per progetti di pubblicità e/o quando più out of the box è necessario pensare.

5. Tradurre parole in immagini

Questo è uno dei più popolari esercizi per la creatività. L'idea è di prendere una parola e creare una struttura composta da solo quella parola. È possibile utilizzare colori e/o uno o due forme di base ma il focus del progetto dovrebbe essere sulla parola che hai scelto.

Per iniziare a tradurre una parola in un'immagine, provare la seguente:
Selezionare una parola; o, per un esercizio più impegnativo, aprire un dizionario e selezionare casualmente una parola.Provare a formulare idee che incorporano questa parola e creare schizzi.Assicurarsi di limitarvi dall'ovvio.

Anche se questo esercizio non suona come impegnativo come alcuni degli altri, Sareste sorpresi di quanto bene questo funziona.

Circa l'autore:

Robyn Abbatiello invita a visitare http://artfulincome.com/ per ulteriori suggerimenti di progettazione e gli strumenti per freelance graphic designer e Iscriviti alla nostra Newsletter mensile di Freelance Graphic designer. Visita anche il mio http://artfulincome.com/offers di zona Offerte grafico freelance


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento