Buscar

Páginas

Thomas Gainsborough

Thomas Gainsborough è uno dei numerosi pittori altamente significativi che sono venuti dalla Gran Bretagna durante il XVIII secolo e questo articolo scopre la sua vita e carriera in pieno. C'è anche commento sui suoi dipinti più belle pure, come lo stile di pittura in cui è stato principalmente coinvolto. Gainsborough è ancora oggi visibile a fianco di altri grandi all'interno di arte britannica intorno a questo periodo, che comprende Joshua Reynolds, George Stubbs, William Hogarth e molti altri.
Gainsborough firma stile ed è considerato più innovativi in questo periodo dell'arte, stato per completare commissionati ritratti di nobili membri della società del XVIII secolo contro lo sfondo di un paesaggio elegante. In precedenza, paesaggi non avrebbero mai dispongono di ritratti al loro interno e ritratti viceversa. Signor e la signora Andrews è il miglior esempio di questo metodo geniale che ha aiutato a ottenere immediatamente il suo lavoro notato e incoraggiare gli altri a provare questo nuovo modo. Più significativa dell'artista britannico hanno diventare etichettati in modo simile, con il romanticismo per JMW Turner, ritratto di cavallo per George Stubbs e paesaggi per John Constable.
I più famosi dipinti a olio dalla carriera ampia di Thomas Gainsborough incluso il re Giorgio III, Mr e Mrs Andrews, The Blue Boy, The abbeveratoio, The Mall, St Marys Chiesa Hadleigh, pastore ragazzi con combattimenti di cani, Linley sorelle e paesaggio con il bestiame. Gainsborough era particolarmente abile nel tradizionali oli che dominava in questo periodo. Nel giorno moderno, mixed media è molto più comune e molte diverse tecniche e mezzi sono disponibili anche ogni gli artisti del giorno.
Possiamo concludere che Thomas Gainsborough è un pittore olio altamente rispettato dalla Gran Bretagna del XVIII secolo, che ha ricevuto l'alte pagamento commissioni da coloro che volevano essere incluso all'interno della sua carriera innovativo che miscelati ritratti e paesaggi per la prima volta. Il nome dell'artista rimane forte oggi nel Regno Unito e Stati Uniti, dove si svolgono la maggior parte dei suoi dipinti originali. La Tate Gallery e altri museum di Londra sono i posti migliori per vedere i suoi quadri originali in persona, mentre il ragazzo blu, che è la sua pittura più amato, è in mostra negli Stati Uniti. Per coloro che apprezzano lo stile classico di Thomas Gainsborough, altri artisti che hanno probabilità di interesse includono Benjamin West, George Stubbs, John Constable, Joshua Reynolds e William Hogarth. Questo periodo è stato un momento importante per arte britannica che stava iniziando a contribuire finalmente alla scena arti europee che in precedenza era stata dominata da Italia, Francia, Paesi Bassi, Germania e Spagna.

View the original article here

0 commenti:

Posta un commento