Buscar

Páginas

Offset Printing - il processo di Litho

Una delle funzioni più significative è la fase di pre produzione, come durante questo processo, che tutti i file correttamente vengono elaborati per l'attività di stampa avanti. In questa fase di conversione colore coinvolto il corretto CMYK, finalizzando i file e i piatti che verranno utilizzati per ogni colore del lavoro per la creazione. Una pressa fess scheda Generale è costituito da diversi sistemi utilizzati per completare l'intero processo, sistema di alimentatore, sistema di stampa, sistema di inchiostrazione lo smorzamento e il sistema di consegna.

L'intero processo è molto coinvolgente e grande attenzione al dettaglio deve essere pagato per garantire stampe di qualità perfetta. Il sistema di alimentatore utilizzato in Litho è responsabile ottenuto fare sicuro che la carta viene eseguito attraverso il processo senza intoppi e correttamente. Durante questo processo si caricare il substrato e impostare correttamente il sistema fino a determinate specifiche di stampa substrato.

L'unità di stampa è una parte dei molti diversi sistemi; il sistema di smorzamento in specifico viene utilizzato per l'applicazione della soluzione di bagnatura alle piastre con rulli di acqua. Il sistema di inchiostrazione fa uso del rullo per distribuire nel piatto, come pure i cilindri di coperta, che è il trasferito al substrato. Il cilindro piatto è dove le piastre contenente tutte le immagini sono montate. Infine, i cilindri coperta e impressione sono utilizzati in ordine al trasferimento dell'immagine al substrato che corre attraverso la stampa.

Una volta che sono state completate tutte le attività sopra la destinazione finale per la stampa è il sistema di consegna, quando il libro arriva al sistema di consegna che si è poi accatastato in un modo che permette l'inchiostro curare in modo corretto. Questo è dove la densità di inchiostro corretta e la registrazione può essere controllati per garantire lo stampa soddisfa le specifiche qualità. La tecnica offset web fa uso di rotoli di carta piuttosto che fogli singoli (stampanti spettro). I vantaggi di usare questa tecnica possono essere visto quando stampa lungo i lavori tipicamente piste che superano 10 o 20 mila impressioni sono necessari per essere eseguito. La velocità che offre web offset può variare da 3000 metri al minuto o ancora più veloce.

Il processo di stampa litografica è un processo altamente coinvolto, ma i risultati generati da queste meravigliose macchine sono secondi a nessuno. Digital ha i suoi vantaggi sopra offset printing tuttavia quando si tratta di qualità Litho corre alti sopra la qualità prodotta da stampanti digitali standard.

Morag Saunders è il proprietario della Saunders Litho, una società di stampa litografica basata a Randburg, Sud Africa. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi di stampa litografica si prega di visitare il nostro sito, o mettersi in contatto con noi.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento