Buscar

Páginas

Comprendere le tecniche miste

Mixed media artisti fare opera visual utilizzando una serie di strumenti e anche sostanze, spesso in movimento ben oltre la tradizionale. Superfici, così come le sostanze che si trovano in tale opera includono la solita implementa artistico ma sviluppano per materiali non tradizionali. Quest'arte è disponibile in molteplici forme, tra cui il collage, assemblaggio, fotomontaggio e scultura. Molti progetti sono strati, che rende il fondamento e la temporizzazione due delle considerazioni più essenziale per artisti mista.

Materiali base utilizzati per opere d'arte mista costituiti da superfici tipici come la tela e carta. Altri base utilizzati dagli artisti, può essere fatto di intonaco, roccia, sughero, così come il tessuto. Sculture possono avere quasi ogni fondamento immaginabile e artisti che lavorano spesso con tipi di superfici naturali o riciclati. Il fondamento per un opera d'arte mista può aiutare l'artista fornire significato così come scopo di suo opera d'arte.

Arte collage è tra le più famose tecniche utilizzate dagli artisti di mixed media. Un collage è generalmente costituito da diversi strati fatti da una varietà di materiali. Solida base materiali sono vitali per un'arte collage per sostenere i vari materiali utilizzati per creare il pezzo d'arte. Stratificazione potrebbe essere che richiede tempo e richiede pazienza, poiché ogni strato deve essere permesso di asciugare accuratamente prima di passare al livello successivo. Molti dei metodi e dei materiali utilizzati in arte collage inoltre può essere utilizzato per sculture 3D. Questo tipo di opere d'arte in genere dispone di una più ampia varietà di materiali, che possono includere, metallo, legno e cose anche su larga scala, come mobili. Come collage arte, scultura mista spesso ha bisogno di una base, a volte chiamata un substrato, dove gli altri materiali vengono applicati. Il processo di collegamento per i diversi materiali può essere una sfida, e alcuni artisti, così come gli spettatori considerano questo a far parte del processo artistico.

L'arte di parola mista può essere scambiato per arte multimediale. La principale differenza tra queste due forme di opere d'arte è che identifica opere d'arte visiva. Arte multimediale è costituito da elementi non visivi, come musica, suono e movimento per realizzare un'opera d'arte che il non limitato a visual espressione. Infine, arte interattiva online o basati su computer è conosciuta come una forma di Opera mista, sebbene una categoria molto più appropriata sarebbe arte multimediale. Questa particolare arte in genere implica una grande quantità di partecipazione visualizzatore si muovono attraverso un progetto, semplicemente cliccando sul link diversi o immagini e giocando anche diverso audio o video registrazioni. Include elementi di arte visiva, arte audio così come installazione di arte, e rimane generalmente accessibile a un pubblico più ampio attraverso Internet. Il coinvolgimento del pubblico su larga scala è talvolta considerato come un altro "media" attraverso la quale un artista può trasmettere.

Opera mista è qualsiasi tipo di forma d'arte che fonde i vari media, o materiali. Anche se il termine si riferisce in particolare all'arte visiva, nel linguaggio comune può anche comprendere altri media, come video, audio o anche partecipazione di spettatore. Il principale tipo di questo tipo di opere d'arte è il collage, ma altre forme comprendono tridimensionale (3D) scultura, installazione di arte e anche d'arte interattiva online.

Adori sicuramente questo artista che si concentra su supporti misti che qualsiasi amante dell'arte veramente adora. Anche lei è richiesta per la sua arte di notevole mista che scopre un mondo di fantasia. Lei assolutamente non deluderà!


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento