Buscar

Páginas

Pulizia consigli per una tela astratta

Non importa se la tua tela astratta è costoso o no, è necessario prestare attenzione ancora della tua pittura correttamente. Hai comprato la tua opera perché l'immagine sulla tela significava qualcosa a voi o si connessi con l'opera d'arte in qualche modo. È possibile continuare a godere di visualizzazione tua pittura per lungo tempo se prendersi cura di essa bene e pulirlo ogni tanto.

Soluzioni di pulizia e attrezzature

Dipinti ad olio di pulizia è un'operazione rischiosa. Se fatto correttamente, si rischia di rovinare un costoso pezzo di opere d'arte che non possa essere ripristinati nuovamente. È importante utilizzare l'adeguata pulizia soluzioni e attrezzature per la pulizia, per garantire la sicurezza della tua tela astratta.

Alcune cose che dovrete ottenere un dipinto ad olio pulito sono vernice remover, soluzione di emulsione, vernice, Q-suggerimenti e tamponi di cotone, un neutralizzatore e guanti per proteggere le mani dalle sostanze chimiche.

Il Neutralizzatore ferma gli effetti di un'altra sostanza chimica nel caso in cui la pittura negativamente reagisce a una sostanza chimica. L'emulsione pulita ottiene sporco rispetto alla superficie. La rimozione della vernice si spogliano vecchia vernice che può avere già scolorito.

Come pulire astratta dipinti ad olio

Iniziare a ripulire la tua pittura in un angolo e pulire fuori solo una piccola parte. Attendere alcuni minuti per vedere se ci sono eventuali effetti negativi sulla tela astratta. Se non c'è nessuno, continuare a utilizzare il dispositivo di rimozione di emulsione o vernice per pulire la vostra pittura.

Non dimenticate di fare la pulizia in un ben ventilato vostra casa di lasciare odori tossici e sostanze chimiche fuga dalla tua vicinanza. Utilizzare i guanti per proteggere le mani troppo. Un'altra cosa da ricordare è quello di prevenire danni o dents sulla tela applicando delicatamente il detergente. Mai spingere il Q-tips troppo duro o spazzolare il tampone di cotone sulla superficie.

Un'altra tecnica di ricordare è a rotolare il Q-tips lungo la superficie del dipinto. Non strofinare la tela su e giù per uscire la sporcizia. La vecchia vernice o sporcizia dovrebbe attaccarsi ad il cotone senza lavare la superficie. Controllare il vostro Q-suggerimenti per il trasferimento di vernice. Se c'è vernice trasferimento per il cotone, fermare il processo di pulizia immediatamente e fare riferimento al progetto di un professionista.

Pulito piccole aree in un momento così è possibile monitorare il processo di pulizia lentamente. Questo impedisce danni su larga scala a voi tela astratta nel caso in cui si utilizzano le tecniche di pulizie sbagliate. Dipinti ad olio non tutti reagiscono allo stesso modo a soluzioni di pulizia.

Dopo avere ottenuto tutta tela pulita, aspettare fr la superficie ad asciugare e poi applicare una mano di vernice. La nuova vernice aggiungeranno lucentezza e proteggere le opere d'arte da danni.

Consigli di manutenzione per la tua tela astratta

Per evitare danni a un dipinto, mantenere l'artwork appeso al muro, se potete. Questo ottiene l'artwork di pericolo. Appendere il dipinto dal calore e luce solare diretta che può causare dissolvenza e deterioramento sulla tela.

Allo stesso modo, dovrebbero essere evitati gli ambienti umidi. Troppa umidità può provocare muffe per crescere su opere d'arte. Controllare la parte posteriore della tua tela ogni ora e poi per stampi in crescita dietro il pannello frontale.

Se trovate ammaccature sulla superficie del vostro dipinto, bagnato la porzione ammaccata con un panno umido pulito immerso in acqua e lasciarlo asciugare naturalmente. La tela si estenderà come si asciuga, rendendo l'ammaccatura scompaiono.

Se correttamente preoccupato per la tua tela astratta può durare molti anni, anche decenni. Dipinti ad olio sono anche noti per ultimi secoli. È possibile effettuare la tua tela parete arte ultima abbastanza a lungo per i vostri bambini godere e utilizzarli nelle proprie case.

Trovare una vasta collezione di arte muro tela a EverythingWallArt.com e scopritore innumerevoli scelte di arte della parete, in stili diversi di pittura.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento