Buscar

Páginas

Fotografie di quadri di Editing digitale

Nel mio articolo precedente, ho spiegato come fotografo miei quadri, jpg abbastanza alta qualità di registrazione di riprodurre bene a Piazza almeno 7 pollici in stampa ad alta risoluzione. In questo articolo, spiegato il processo di editing digitale che utilizzare in Adobe Photoshop 7.0, una volta ho scaricato le immagini al mio computer. L'obiettivo è di avere un file ad alta risoluzione finale pronto per la stampa, e anche alcuni abbassare i file risoluzione adatti per l'uso su un sito Web. O meno il freeware è buono come Photoshop, non saprei, ma se non avete già Photoshop, sarebbe ricerca questo prima di acquistare una copia.

Questo articolo non è un tutorial di Photoshop o computer. Elenca quello che faccio, ma non dà istruzioni. Questo articolo è per i lettori che hanno già una ragionevole conoscenza di Photoshop e altre competenze informatiche. Ho solo competenze di base me stesso, occorre quindi nulla di troppo avanzato. Prima di fare nulla, sarà necessario garantire che lo schermo del computer è correttamente calibrato. Se si digita "Calibrazione del monitor PC" nella tua ricerca su internet, ci sono un sacco di siti web che vi porterà attraverso questo.

Supponiamo hai appena finito di fotografare il mio ultimo dipinto e hanno appena scaricato le immagini nella mia cartella "Immagini sorgente" sul mio computer. Mantenere tutti i miei file di origine in questa cartella e mantenere un backup regolare di questo e tutte le mio altre immagini cartelle, in modo sicuro nascoste in un'altra posizione. Backup su CD o DVD, trattandosi di memoria non volatile. Si potrebbe prendere in considerazione il backup su un disco rigido esterno troppo. Qualsiasi modifica che fare per il file di origine viene salvato come un file diverso, in una cartella diversa.

In primo luogo, si può ricordare da mio articolo precedente, prendo le diverse versioni di ogni colpo. Io li anteprima attentamente ed eliminare tutti, ma quella migliore di ciascuno.

Aprendo il file in Photoshop 7.0, I ritagliare, ruotare e zoom indietro in modo da avere la vista più grande possibile sul mio schermo dell'intera immagine. Poi, con la pittura per riferimento visivo accanto a me, regolare i livelli di conseguenza.

Poi il bilanciamento del colore. I miei file di origine sono di solito troppo blu, quindi spostare i puntatori leggermente dal blu e ciano. Poi, regolare la saturazione. Con le mie foto, il rosso è spesso molto più saturi. A volte necessario spostare la saturazione rossa fino a intorno a meno 15. Questo è di solito sufficiente per ottenere i colori e toni di destra. Tweak intorno se necessario. Io uso occasionalmente la luminosità / contrasto troppo.

Tirarsi indietro e guardare il dipinto sia lo schermo del PC insieme. Prendersi una pausa, poi ancora guardare con occhi nuovi. Se c'è qualcun altro intorno, li chiedere un secondo parere. Ottenere questo diritto è importante, soprattutto se avete intenzione di essere caricando una versione di questa immagine on-line per un potenziale acquirente a guardare. Quindi ingrandire al 100% e usare la maschera di contrasto per portarla nitida messa a fuoco. Non esagerare. Sempre trovare le esigenze di immagine un po ' di affilatura e lasciare sempre l'affilatura fino al ultimo. Posso salvare come jpg in mia cartella "Modifica High Res", (massimo di qualità di immagine).Si consiglia di salvare in un tipo di file senza perdita di dati, invece, ma jpg ad alta risoluzione sono sempre stati bene per i miei scopi.

Ora per fare le immagini adatte al mio sito Web. Ridurre le dimensioni dell'immagine, quindi la dimensione più lunga è 850 pixel. Ingrandite al 100% e usare la maschera di contrasto a concentrarsi. Ho poi Salva per Web con un'impostazione di qualità che sono felice con nella schermata di anteprima. Tendo a salvarli a molto, forse inutilmente, di alta qualità. La dimensione del file è di solito circa 200 k. Se siete preoccupati per scaricare versioni utile delle immagini di persone, si consiglia di ridurre la dimensione più lunga e/o la qualità dell'immagine.

Quindi creare l'immagine di anteprima, utilizzando lo stesso processo di Salva per Web come prima, ma realizzando la dimensione più lunga 157 pixel.

Nota: affila sempre in vista del 100%.

Questa parte successiva è molto importante. Quando si chiude il Photoshop dopo aver fatto tutto questo, e si chiede è se si desidera salvare le modifiche, fare clic n. Tu hai già salvato la versione web. Non si vuole ridurre la versione ad alta risoluzione a 157 pixel lungo! Se si fa clic su Sì per errore, come faccio regolarmente, non è il disastro. Hai ancora l'immagine di origine nella cartella di origine. Significa solo che devi fare tutto digitale modifica nuovamente.

Edgeworth Johnstone è un artista contemporaneo da Muswell Hill, North London, UK. Egli è specializzato nei dipinti figurativi espressionista, ma rende anche altre arte lavorare come disegni e stampe di bloccare. Sfoglia la galleria on-line sul suo sito Web per conveniente opera d'arte originale.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento