Buscar

Páginas

Perché dovremmo raccogliamo arte?

"Ma è così costoso!"

Mai sentito parlare di quella prima? È una delle lamentele più grande che le persone fanno quando essi considerare l'acquisto di un dipinto o una stampa fotografica.

Io conosco un sacco di artisti e fotografi, ed è anche uno dei più grandi frustrazioni per loro, troppo. Fino a quando si è molto ben noti e stabiliti, probabilmente spendere anni sentendo le stesse parole temute: "si dovrebbe abbassare il prezzo. Si sarebbe probabilmente vendere più del vostro lavoro. "

Questo può sembrare buoni consigli sulla superficie - ma se si scava un poco più profondo, potremmo scopriamo che c'è molto di più all'arte del cartellino del prezzo.

Prendere a noleggio un interior designer, ad esempio. Naturalmente, noi consideriamo quanto ci costerà per il loro design. Essi forniscono un servizio simile come artista; stanno andando a spendere ore preziose, creando un bel prodotto che si avrà il vantaggio di godere di ogni giorno come si guarda intorno alla vostra casa. Naturalmente, un interior designer sta creando qualcosa su una scala molto più ampia; e a causa di ciò, sono (di solito) pagati molto di più che un artista per il loro lavoro.

Ancora, quando assumete un interior designer, potreste pensare è costoso, ma non chiedetevi "è davvero la pena tanto quanto ho intenzione di pagare loro?"

Certo che lo è! Sapete che perché si riconosce quanto tempo e sforzo andrà in quel disegno - non solo le ore che trascorrono la progettazione di esso, ma anche gli anni che trascorsero nella scuola o formazione, troppo.

È riconoscere che vi sono non solo pagando loro per il loro servizio, ma anche per la loro capacità di creare qualcosa di unico al loro talento. Sei sostenere la loro carriera e celebrare la loro creatività. Si paga per gli anni che avete intenzione di trascorrere in questo bellissimo ambiente e le persone amate che stanno per condividere lo spazio con voi. Si acquista come buona ti fa sentire a svegliarsi ogni mattina e amore dove vivete.

Così perché è diverso con artisti e fotografi?

Hanno trascorso tanto tempo, formazione e apprendimento come un interior designer, ad affinare le loro abilità e messa a punto lo sforzo necessario per essere buono. È probabile che proprio come appassionato di quello che fanno. E quando si appenda qualcosa sul vostro muro che amate - qualcosa che alimenta la vostra anima - è qualcosa che si avrà per anni. È possibile passare ai vostri figli. Noi stessi sostenere spiritualmente con un ambiente che alimenta la nostra anima probabilmente più per il nostro benessere che il cibo che mangiamo.

È questa percezione sbagliata dell'artista"fame" che è il problema. È i sistemi scolastici che ci hanno radicato per così tanto tempo che i campi creativi sono meno preziosi di quelli accademici o atletici. Sia gli artisti che sono stato detto che quello che fanno è un "hobby" e si dovrebbe spendere la maggior parte del loro tempo facendo "lavoro reale," prendersi cura delle loro famiglie, loro case e tendente a tutto ciò che deve essere fatto, e quindi se hanno qualche tempo libero essi dovrebbero creare e poi dare via gratuitamente al fine di ottenere il loro nome là fuori.

Questa roba non solo è vera! Ma perpetua in ogni caso.

Perché dobbiamo sottovalutare la creatività, quando è la stessa forza che ci spinge avanti in ogni singolo aspetto della vita? Si tratta di creatività che ci offre nuove possibilità, che innova e semplifica il modo di fare le cose. È creatività che ispira le nuove tecnologie, che ha trasformato la razza umana da una vita di pura sopravvivenza a una società che è sempre più divertimento e gioia-based che mai?

Edward de Bono splendidamente detto... "Non c'è dubbio che la creatività è la più importante risorsa umana di tutti."

Conosco persone che creano le cose più straordinarie. Sono incredibilmente di talentuosi. Alcuni di loro sono artisti e fotografi; alcuni di loro sono scrittori. Queste persone hanno detto e credo che dovrebbe lavorare per nulla perché dovrebbero essere grati stanno facendo che cosa amano. Essi hanno detto che è una pietra miliare necessaria. Essi hai comprato in questo modello e vivono solo una frazione del loro potenziale perché essi stanno spendendo più tempo cercando di capire come ottenere che si stanno concentrando sulla creatività incredibilmente che è all'interno di essi.

Non cadere in questa trappola. Se non vendete per quello che vale, si sta non solo non facendo vivere facendo ciò che ti piace; Vendi te stesso e gridare al mondo, "il mio lavoro non è valsa la pena!"

Qui è un dato di fatto: persone hanno comprato arte per decenni, e hanno intenzione di continuare a comprarlo per sempre; perché ne vale la pena a loro. In realtà, prevedo che l'arte è destinata a continuare a diventare sempre più prezioso nel vicino e lontano futuro, perché sempre più persone stanno riconoscendo questo. Se tutta l'arte era costoso, persone comprerebbero ancora esso.

Arte nutre l'anima; è una canzone che canta dal vostro muro ogni giorno. Che ispira voi e ogni persona che visita la vostra casa. Se la bellezza non era importante per noi, ci sarebbero tutti vivere in cubi bianchi e non vorremmo mai a vacanze nelle località magnificamente paesaggistico. Ci non sarebbe mai sentite ispirati a viaggiare per vedere le meraviglie del mondo. Abbiamo la stessa uniforme indossare ogni giorno e mangiare cibo blando e mai ascoltare musica.

Quando si acquista arte, non si è solo acquisto qualcosa che abbellire la vostra casa e illuminano lo spazio che si vive in, si stanno facendo una dichiarazione sui vostri valori. Stai dicendo, "la creatività è importante per me. Io sto sostenendo la crescita spirituale e il talento di questi individui che hanno la capacità di creare e catturare la bellezza che esiste intorno a noi che non tutti abbiamo l'opportunità di vedere. Sto aiutando a spostare la percezione del nostro pianeta, un pezzo d'arte in un momento."

Io sono un fotografo professionista d'arte e vendo mia arte on-line così come attraverso il mio agente di interior designer. Si può vedere il mio lavoro qui:

Il mondo unico di Tien Frogget http://www.TienFrogget.com/

Scrivo anche articoli per l'industria di arte e design d'interni. Potete leggere più articoli come questo qui: http://ocdesignersource.blogspot.com/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento