Buscar

Páginas

Definito en Plein Air, una spiegazione di Plein Air e Alla Prima pittura

"En plein air", significa che il termine francese, a dipingere fuori all'aria aperta. Dipingere tutti in una sola seduta o in studio o di fuori è chiamato "alla prima". La maggior parte pittura en plein air è fatto in una seduta, alla prima, ma alcuni artisti di continuare a lavorare su un singolo dipinto più di un giorno. Questo approccio diretto alla pittura è stato fatto prima gli impressionisti francesi. Fino a questo momento, il dipinto è stato fatto in studio per un periodo di tempo, spesso una visione romanticizzata della natura. il "esperienza", "impressioni" di una scena è quello che sono stati gli impressionisti francesi dopo.

La fotocamera è stata sviluppata in questo momento. Questo ha dato artisti e aggiunto strumento, il bene e il male. Potrebbe dipingere il loro "sentimenti", ma ancora il dettaglio in un dipinto di rendering. Alcuni artisti fatto e ancora eseguire il rendering di un sacco di dettaglio nei loro dipinti. L'acquisto pubblico è spesso pensato che un quadro dettagliato era una "perfetta" redition di una scena. L'artista può dare una sensazione di pittura e di un'anima che non può catturare la fotocamera. Negli ultimi 150 anni arte ha oscillato tra "sentimenti" e "impressioni" e dettaglio servilmente renderizzata.

La maggior parte delle opere d'arte cade da qualche parte in mezzo. Può essere una grande scena o intimo dettaglio per esprimere i vostri "sentimenti". Durante la comunicazione attraverso l'arte si può guardare per colore, consistenza o contrasto. L'occhio di solito è attratto da valori di luce. A seguire con la tua idea, necessario innanzitutto semplificare, togliere tutto ciò che non è necessario. Dopo aver deciso che cosa è il vostro punto focale, sarà strizzare gli occhi alla scena. Ciò semplifica i colori, dettagli e valori. Le grandi masse formano la base della composizione. È quindi considerare diversi elementi di design nella composizione.

Una volta che siete pronti per iniziare la pittura, artisti più usare la vernice sottile per bloccare nella pittura. Alcune scuole di pensiero bloccano nelle ombre in primo luogo, gli altri dipingere forme di colori, uno accanto a altro. Quindi, vi muoverete su dettagli, che sono una preferenza personale per l'artista e di raffinazione. Le pennellate e/o la spatola nella raffinazione del dipinto sono individuo all'artista come grafia è. Questo aiuta a definire "stile degli artisti", che è un altro argomento.

When I ' m pittura en plein air, mi sento una corsa, un'eccitazione che non ottengo solitamente in studio. Ciò contribuisce a dare i miei quadri "sentimenti" e "impressione" della scena. Le decisioni faccio aiutare, o a volte non riescono, a trasmettere queste emozioni per lo spettatore.

Becky gioia è un artista riconosciuto a livello nazionale, specializzata in tramonti, paesaggi e Nature morte dipinti ad olio. Becky condivide consigli di arte, pittura dimostrazioni e consigli di business arte sul suo blog. http://beckyjoy.com/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento