Buscar

Páginas

L'arte di occhialetti Classic

Arroccata sulla prua della nave lontana, un marinaio si trova a pronti. Tira fuori uno strumento e guarda lontano le cose con esso. Sull'oceano aperto che sembra andare per infinite miglia, questo era un elemento estremamente utile. Uno dei grandi vantaggi di questo elemento è che può essere utilizzato molto facilmente. Chi vede questi elementi può essere ricordati di telescopi spaziali pure, e i principi tecnologici dietro di loro sono gli stessi.

Nessun altro elemento era abbastanza caro come gli occhialetti era da marinai e uomini del mare. Gli occhialetti era a suo migliore quando venne utilizzato per visualizzare l'orizzonte per il pericolo. Le navi nemiche durante la guerra era solo uno dei molti pericoli. Per molti, occhialetti potrebbero anche essere usati per misurare le distanze nei confronti delle masse o punti di riferimento. Navigatore delle navi erano molto affidamento sugli occhialetti. Un marinaio ha fatto bene a tenere questi pezzi nelle vicinanze. Gli occhialetti sarebbe il prototipo più tardi per il sestante e anche più tardi, il periscopio. La distanza di visual è ridotto specchiando due lenti di vetro, e questo a sua volta permette l'occhio per vedere come se la visuale era solo a pochi metri di distanza. Anche se gli occhialetti sperimentato prima esso, la tecnologia più tardi usata quando costruire telescopi per lo spazio.

Mantenendo la qualità di questi pezzi cominciò con lubrificazione ciascuno e raschiando gli inizi della ruggine da loro. Polacco aiuta questo elemento a guardare tutto meglio.Metallo ottone era rinomata per avere un lustro caldo anche nell'aria fredda del mare. Ottone fu un metallo favorito dagli uomini marinari. Strumenti di puro ottone sono stati uno degli elementi più durevoli sull'oceano. Nessun altro metallo ha la capacità di resistere gli effetti dell'acqua di mare con tale successo. Naturalmente, ottone resiste a ogni sorta di sale e ruggine. Un lento doloroso arrugginito non solitamente avviene per l'antico questo pezzo decorativo. È spesso visto inchiodare questi pezzi al muro o mantenendoli su un tavolo. Un grande caminetto è un ottimo posto per questi elementi. Perché gli occhi sono una grande parte della nostra vita, l'antico questo pezzo decorativo è sicuro di intoppo attenzione da anche il visitatore più casual. Lucidatura, un'operazione relativamente semplice, può essere fatto due volte l'anno con poco sforzo e i massimi benefici.

I tempi sono cambiati e con essa, questo elemento. Moderne metalli resistenti alla salsedine dell'oceano sono utilizzati oggi, come l'acciaio inox. Proofing acqua è vitale per qualsiasi spyglass fatto oggi. Molti elementi di questa marca sono spesso personalizzati dal proprietario. Molta gente prende per intagliare le loro iniziali nel metallo morbido, mettendo in tal modo un 'nome tag' su di loro. In luogo di portabilità, occhialetti molti sono segmentati per sprofondare in una dimensione più piccola. Perché i segmenti ostacolano la decorazione, questi tipi sono inclini ad essere un po ' di drabber rispetto al tipo dritto.

George è un appassionato collezionista e conoscitore di tutte le cose nautico - nautical decor, barche di modello, occhialetti, manufatti storici, ecc. Ha scritto articoli per diverse grandi produttori e rivenditori di modello navi, e lui è un generatore di nave maestro stesso. Egli porta una prospettiva unica al minuto sia il lato del consumatore della parete nautica dalla mercati di costruzione barca decor e modello.


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento