Buscar

Páginas

Vermeer di Delft - come apprezzare i dipinti reali nei musei di tutto il mondo

Vermeer dipinse in maniera lenta e attenta, producendo circa due dipinti in un anno intero. Nel mondo ci sono solo circa 36 dipinti di Johannes Vermeer di Delft.

Alcune persone sono caduti in amore con la magia e la radiazione dei dipinti di Vermeer e hanno deciso di viaggiare per il mondo intero, da Boston a Dresda e da Dublino a Washington DC, attraversano la terra. Senza dubbio i migliori sono in mostra a Vienna, Amsterdam e l'Aia. Questo tipo di ventilatore ipnotizzati tour e il pellegrinaggio è abbastanza fattibile come praticamente tutti i quadri ora si trovano in collezioni pubbliche e possono essere visti durante orari di apertura, dopo l'acquisto del biglietto d'entrata.

Riconoscere un lavoro dal suo stile giovane, quando Vermeer era 1653 in circa venti? O è in realtà un lavoro fine come quella di Dublino?

In piedi davanti a un vero e proprio Vermeer pittura... cosa ti effettivamente vedere e cosa pienamente apprezzate? Vedete la magia tecnico nel modo che ha usato la vernice, in strati su strati di smalti, con luce rimbalzando tra questi livelli? Egli ha utilizzato bagnato nel bagnato, di su-secco e umido su una determinata parte del dipinto?

Che cosa può essere riconosciuto all'interno dell'immagine, che cosa è la storia, la psicologia e quali oggetti fisici possono essere distinti? Qual è il livello della realtà? Come questa "realtà fotografica" rapporta alla sua lista di beni privati, che lasciò dopo la sua morte nel 1675? Molti spettatori hanno l'idea che ciò che ci mostra Vermeer sono viste della sua abitazione privata con pavimenti di marmo e di tutti. In realtà, quello che a volte fa è dipinto camere fantasia, aggiornando l'interno riempiendola con articoli di lusso non appartenendo a lui: strumenti musicali, dettagli architettonici...

E che ne ha il significato di oggetti e scene, secondo ciò che pensiamo ora e secondo le conoscenze disponibili da current libri dal suo giorno ed età... che cosa sarebbe il significato essere delle scene raffigurato da Vermeer secondo a tali fonti contemporanee?

Effettivamente riconoscere la pienezza di scelte artistiche e trucchi visivi mise in esso per elevare un dipinto in un lavoro di grande arte?

Se lo fai, visualizzazione può diventare un brivido di una vita.

Se si trova che un po' vi mancano in tutto ciò che, può immergersi in libri d'arte gravi e venire per l'aria dopo due mesi di lettura. Si può anche leggere il romanzo la ragazza con l'orecchino di perla e non so quante idee sbagliate fattuali che contiene. In alternativa si può scegliere ampiamente su Internet e vedere che cosa ottenete in termini di conoscenze, informazioni, teorie di fantasia e disinformazione.

Infine, è possibile richiedere uno specialista di stare accanto a voi e vedere che cosa possono produrre conoscenza e passione. Per davvero "get it", può prendere uno specialista per imparare a completamente vedere ed apprezzare. Io sono quel tipo di storico dell'arte.

http://Kalden.Home.xs4all.nl/

Biografia.

Storico d'arte DRS Kees Kaldenbach ha pubblicato ampiamente e ha progettato un importante sito web di 2000 + voce sull'arte di Johannes Vermeer e altri artisti di Delft.

Ha una grande capacità di condividere con gli altri la profonda passione per la storia dell'arte pur condividendo i modi di percezione accresciuta. Andiamo a musei insieme!

http://Kalden.Home.xs4all.nl/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento