Buscar

Páginas

Nuova tendenza per artisti visivi: immagine di Digital Downloads

Grazie al declino dell'economia attuale, artisti di oggi devono essere inventivo in modi per mantenere un reddito da loro talenti. Come il resto degli Stati Uniti, essi stanno trovando un calo nelle vendite per l'alto costo di tutto, forniture, stampa servizi e spedizione. Un modo per contenere i costi è come sempre, per tagliare fuori l'uomo medio. Artisti indipendenti hanno stato trovare internet un modo meraviglioso per vendere le loro opere d'arte, non solo gli originali, ma anche mantenere gli originali vivo in forma di stampa. In alcuni casi, le stampe sono state conosciute per portare più soldi rispetto all'originale stesso. Ultimamente, tutto questo ha cambiato. Il costo finale di avere un dignitoso stampa fatta tra cui spedizione, sta rendendo meno di una valida opzione. I vantaggi di questa nuova tendenza di offrire il caricamento delle immagini, molto simile un artista di registrazione, stanno diventando sempre più chiari.

Uno dei vantaggi è che il denaro va direttamente all'artista con forse una piccola percentuale andando a PayPal o qualche altro servizio di transazione di denaro. In passato, un artista sarebbe suddividere il suo salario con la maggior parte di solito andando alla stampante. Lasciando, l'artista con meno della metà della struttura di costo totale. Questa nuova tecnica allevia lui per avere a che fare con la stampante a tutti. Il cliente è ora in grado di stampare l'immagine direttamente dalla sua stampante di casa. Alcuni artisti stanno offrendo anche a firmare un comunicato per i diritti di riproduzione limitata per uso personale. Questo dà diritto al cliente di avere la t-shirt, tappetini per il mouse, tazze di caffè o qualunque cosa fatta dall'immagine acquistato.

Un secondo grande vantaggio di questa nuova tendenza non è, spese di spedizione. Trattare con limitati ore ufficio postale, rigide linee guida e costi di spedizione in Italia alte può essere molto faticoso. Non del tutto favorevole al processo creativo. Spedizione fuori degli Stati Uniti è soprattutto irto di costi alle stelle di cielo. Le spese di spedizione sole per un 11 x 14 pollici stampa spediti in Cina possono essere quanto più $34.95. Tale prezzo non comprende le spese di gestione. Con un download di immagini digitali, il cliente riceve la sua immagine come un'immagine di alta resolution.jpg via email dopo l'acquisto è stato completato.

Il beneficio più influente può essere quello che è stato creato, un sistema di tasto di girata. Ora un artista può aprire il suo indirizzo email per trovare il oh così ambita e-mail "Avete soldi" e non devono prendere qualsiasi ulteriore azione su questa parte, transazione completata. Ora possiamo fare ciò che gli altri operatori di marketing on-line hanno fatto tutti insieme. Vendendo un prodotto virtuale più e più volte, simili a registrazione artista ed ebook venditori. L'artista può essere fare soldi 24/7, mentre lui è relax in spiaggia, dormendo o ottenere un salto su quel capolavoro successivo.

Immagine istantanea download sono ancora un altro esempio dell'americano limonata rendendo pubblica di limoni. Se impostare correttamente questo può diventare un flusso di reddito meraviglioso per l'artista indipendente e rappresentato allo stesso modo. Basta essere sicuri di fare il cliente sapere, lei o lei non ha il diritto di rivendere i prodotti. Rivende i diritti possono essere un altro flusso di reddito tutti insieme. Vale sempre la pena di essere creativi in un mondo che cambia. Gli artisti sono esseri molto creativi. Ora le nostre imprese devono essere di sopravvivere gli alti e bassi di un futuro incerto.

Artista folk Kori Vincent ha venduto suoi dipinti e stampe su internet per oltre otto anni. Non esitate a farle visita al suo sito Web http://www.mylittlecornerdesign.com/ o il suo blog http://www.paintingprimitives.com/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento