Buscar

Páginas

Come disegnare gli uccelli - una guida per il disegno attraverso forme e proporzioni di misura

Sempre le proporzioni di diritto nel disegno sono essenziali, niente disegnato dopo che avrà esito negativo se le proporzioni sono corretti. Ho visto gli studenti messo in una grande mole di lavoro su un disegno solo per scoprire che le proporzioni non sono sicuramente giuste e sono stati molto delusa! Se si desidera evitare questo e sarà soddisfatto i risultati è necessario prestare attenzione alle proporzioni. In primo luogo dovete decidere che cosa avete intenzione di disegnare, vuole disegnare tutto [in questo caso] l'uccello o parte di esso. Avendo deciso di che cosa avete intenzione di disegnare contrassegnare le estremità che è dove si desidera il superiore, inferiore e i lati per finire sulla tua carta. Lavorare su una dimensione decente di carta, grande abbastanza per non devono preoccuparsi di ottenere tutti i vostri disegni esso.

Successivamente è necessario decidere su quale parte dell'uccello che si intende utilizzare. Deve essere una parte che non è troppo piccola o alla grande, nella maggior parte dei casi la testa è di destra. Se si utilizza il mastio di larghezza che con così da evitare confusione. Misurare la testa con matita, pastello o carbone e questo passo dall'alto verso il basso dell'uccello e lungo la larghezza. Poi decidere quanto grande testa sta per essere sul vostro disegno e poi passo questa misurazione su disegno per ottenere la larghezza e l'altezza. Una volta che siete soddisfatti di questa fase che è possibile quindi iniziare a lavorare fuori altre grandi aree, leggermente tracciate nelle proporzioni globali di questi utilizzando tale misurazione testa e misurare con la matita o carbone. La scelta di una parte del soggetto per misurare contro gli altri vi permetterà di ottenere tutte le proporzioni correggere l'uno a altro.

Disegno attraverso il soggetto.
No non hai bisogno occhi a raggi x per questo solo la capacità di visualizzare ciò che sta accadendo a una forma che va dietro l'altro. Così se per esempio una gamba passa dietro l'altro poi aiuta a vedere dove viene fuori da altra parte, se è possibile visualizzare ciò che accade dietro quella di fronte. Per fare questo sguardo attentamente al dire la gamba che sta scomparendo dietro quella di fronte, vedere l'angolo della gamba come va dietro quella di fronte e seguire quell'angolo attraverso fino a quando non viene fuori da altra parte, questo ti aiuterà per ottenere l'angolo della gamba destra, come appare sul lato opposto.

Disegno attraverso una parte è importante se si vuole veramente vedere come un'altra parte è formata. Perché è una gamba venuta fuori da dietro l'altra gamba a quel punto?

Vi aiuteranno a vedere perché un'ala è venuta fuori da dietro l'altro, o da dietro il corpo, è possibile trovare aiuto sulla forma ala studiando quello che si può vedere.

Con uccelli sarà necessario capire cosa sta succedendo sotto quelle piume e cosa dire poi vi aiuterà con questo.

Che cosa è diverso su uccelli?

Gli uccelli sono diversi dagli altri animali perché ci corpo e gli arti sono coperti dalle piume. Così quando si arriva a disegnarli vi aiuterà a capire che cosa è sotto le piume, per essere schietto il suo abbastanza una magro creatura dall'aspetto strana!

Essi hanno un sottile colli di solito piegato indietro e sotto quei ala piume sono braccia conserte, se tenete le braccia fuori al lato, allora questo è proprio come un uccello fa quando in volo e quando a riposo le braccia sono piegate indietro. Le zampe sono per lo più sotto le piume, la parte che si vede è in realtà le dita dei piedi con il resto del piede andando fino al tallone, il vitello, del ginocchio e della coscia sono normalmente sotto le piume. Se rannicchiarsi con tuo piegato le gambe e appena le palle dei piedi per terra e le braccia conserte dai vostri lati che è come un uccello sta normalmente.

Tutto questo vi aiuteranno a sapere cosa sta succedendo quando vedete uccelli muoversi e volare.

Questo articolo è stato scritto da Michael Terry illustratore e amante di storia naturale. Mio sito di fauna selvatica ha complementare della fauna selvatica disegno lezioni per aiutarvi ulteriormente nel vostro disegno ambizioni ed è progettato per aiutarvi ad apprezzare le meraviglie naturali intorno a te, condividendo il mio caseifici e molte foto.

Modo per sviluppare ulteriormente vostre abilità di disegno Vai a: http://www.wildmonths.com/ anche ebooks pieno di aiuto su disegno e la proporzione «misura» a http://www.performingpencil.com/


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento