Buscar

Páginas

Riconoscendo un grande specialista grafico per Photoshop Clipping Path

Hai provato il social media che è diventato una piattaforma per ottenere più lavoro on-line? Molti progettisti grafici sono lassù tweeting loro abilità sul social networking. Quando si tratta di inviare alcuni campioni, alcuni disegni venire dotati di lavoro di photoshop ritaglio percorso. Alcuni dei designer utilizza questa piattaforma per ottenere il lavoro. Queste sono imprenditori individuali che sono alla ricerca di libero lancia lavoro. Molti clienti che hanno la post-elaborazione immagini requisiti tendono a passare in rassegna attraverso il circuito sociale. Questo non può essere una buona idea. Invece, un gruppo di professionisti che lavorano con un più ampio studio è più desiderabile. Questo elimina di fatto la possibilità di copiare un disegno. Dal momento che Internet è una piattaforma aperta diventa facile copiare un disegno. Un rivale è più probabile a beneficio. Quindi, molti artisti di ritaglio percorso tenta di salvare il meglio per i clienti genuini che dare loro il lavoro di massa.

Uno specialista lavora sul tracciato di ritaglio con ingenuità. Ad esempio può essere una sfida per salvare un EPS con un percorso file di ritaglio. Il problema qui è che provoca la planarità nello strumento a bassa risoluzione. Quindi, se le immagini vengono salvate in TIFF l'effetto obbligatorio è manca. Un modo per uscire da questo problema potrebbe essere (se si utilizza illustrator CS2), un'opzione consiste nell'utilizzare la tavolozza di collegamento per il linking. Deselezionare la casella di controllo che dice 'link'. Il file EPS ora verrà incorporato. Uno specialista sarà anche scegliere impostazioni raster a 600 dpi per ottenere risultati ragionevoli. Quando un designer esperto segue il tracciato di ritaglio saranno i bordi non duri e molli. L'intera procedura aiuta anche a esportare lo strato da Photoshop. Eccezion fatta per i file EPS mettendo tutto in formato PDF ad alta risoluzione è accettabile. Un altro elemento che può essere utilizzato è ritagliare le immagini se necessario. Un semplice rettangolare clip può essere creato con nel design. Un PDF con testo e grafica può essere semplicemente reso facile per la presentazione del client.

Percorso di ritaglio è anche usato per la rimozione di sfondo. Ci sono diversi motivi perché questo è necessario. Uno specialista sa navigare facilmente il suo senso con questo problema. Mentre la modifica immagini rimuovendo sfondo possa utilizzare tracciato di ritaglio di base o anche complesso dipende il requisito. Un graphic designer può applicare un percorso incorporato anche. Quando una trasparenza deve essere creato questo è un buon modo. Bacchetta magica e Lazo magnetico sono i migliori strumenti di Photoshop che possono essere utilizzati per raggiungere questo fine con canali alfa. Questo è essenziale per la rifinitura finale all'immagine. L'esigenza principale di uso del percorso incorporato è per mantenere l'essenza dell'immagine originale. È il più vicino a quello reale, che saranno visivamente accettabile. Un'aggiunta dell'effetto 3-d fanno dare l'intera immagine un aspetto diverso del tutto. L'uso di testo aggiunge l'intero layout. Professionale di graphic designer lavorano su tale layout per agenzie pubblicitarie, giornali, riviste e manifesti anche. Sono in grado di creare la magia con le risorse a portata di mano.

I client che stanno cercando di progettisti grafici specifici devono avvicinarsi di una società che ha i professionisti che lavorano. Con una grande squadra, sono in grado di fornire le migliori offerte su editing di immagini digitali.

Atiqur Sumon
Chief Executive, DTP & esperto SEO a esternalizzare esperti Ltd.
Photoshop Clipping Path | Ritaglio percorso servizi


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento