Buscar

Páginas

Rimanere giovani utilizzando arte forniture

Come l'invecchiamento della popolazione si guarda sempre più bizzarri modi riconquistare la loro gioventù, molte persone sono consapevoli dei vantaggi dell'utilizzo di rifornimenti di arte.

Entrando in contatto con il vostro lato creativo da disegno o la pittura è un sicuro fuoco modo per tenersi sentirsi giovani come fare il vostro molto proprio capolavoro può essere sia terapeutico ed esaltante allo stesso tempo.

Esistevano anche se si ha familiarità con il mondo dell'arte, presto troverete te agganciato il brusio della creatività perché aprirà una parte di te che non può realizzare. Una volta che innamorano di fare arte, quindi le probabilità sono che manterrà producendo dipinti o disegni per il resto della vostra vita in via di sviluppo e di fare qualcosa che godete è garantita per tenervi sentirsi giovani.

Un grande esempio di un artista di invecchiamento che è ancora sorprendentemente giovani a cuore è il campionarie intrattenitore australiano Rolf Harris, che ha raggiunto l'età senile di 80 l'anno scorso ma non guardare oltre 50 al giorno. Le attestazioni ottuagenario che è suo amore dell'arte che lo ha tenuto il fresco di fronte dopo tutti questi anni nell'industria dello spettacolo esigente perché creando ha mantenuto suo corpo e la mente attivo.

Rolf continua a dipingere, dopo la primi produzione autoritratti all'età di 14 e persino partono per un tour nazionale l'anno scorso per promuovere la sua opera d'arte, nonché presentare programmi speciali televisivi sul suo amato soggetto. La leggenda di antipodi utilizza materiali di arte per creare quadri, sculture e litografie che vendono per centinaia di migliaia di sterline a causa di una combinazione della loro qualità e la sua celebrità.

Rolf non è il solo arzillo pensionato che si diverte a mantenere giovani con l'arte come compagno tesoro nazionale che Sir Paul McCartney ha anche rivelato che ancora ama dipingere mentre egli non esegue la sua biblioteca di canzoni di successo.

Anche se è meglio conosciuto come uno dei più famosi musicisti pop del mondo, Sir Paul ha fatto arte dal suoi giorni di scuola e continua a farlo a questo giorno che sicuramente contribuisce al suo aspetto giovanile. Il 69 anni ex Beatle prima esposto i suoi quadri nel 1999 e ha anche progettato una serie di sei francobolli emessi dall'isola di Man Post che dimostra la sua versatilità come artista.

Se desideri a rotolare indietro negli anni e abbracciare la vita come un artista, allora si dovrebbe andare fuori e acquistare le forniture l'arte migliore possibile.

Acquistare i migliori materiali di arte e arte forniture da Turnham Arts & Craft. Clicca sui link per scoprire quali prodotti di qualità superiore sono in offerta questa settimana!


View the original article here

0 commenti:

Posta un commento